Stanchi del solito regalo di Natale?

Ecco qualche idea originale per gli amanti dello sport.

Manca poco più di un mese a Natale e per la caccia ai regali il tempo corre veloce. Per non arrivare alla vigilia ad affrontare la calca dei negozi senza idee, meglio organizzarsi in anticipo e dedicare qualche minuto a immaginare quale possa essere il regalo più adatto ad amici e familiari.
Quante volte, infatti, avete avuto paura di fare un regalo ripetitivo o banale o di non riuscire a sorprendere? Se volete essere originali e non vedete l’ora di far rimanere a bocca aperta amici e parenti, ecco che qualche idea per tutti, grandi e piccini appassionati di sport e movimento.
Agli amici che stanno già pensando ad una settimana bianca sulle piste innevate, regalate divertimento e sicurezza: per gli amanti della montagna ecco il nuovo Casco per sci e snowboard da adulto H 300 della linea Wed’ze di Decatlhon, in versione bianco o nero. Il Turnering System e il Venting System assicurano massima vestibilità e visibilità, due caratteristiche essenziali per tutti coloro che cercano un casco molto leggero e ben aerato.


E per i più piccoli? Natale è l’occasione per un regalo importante: ecco in arrivo la nuovissima Mountain Bike da bambino ROCKRIDER 500, da 24 pollici. Decathlon ha pensato ad un prodotto sicuro, ma allo stesso tempo bello e confortevole: grazie alle 18 velocità, alle impugnature girevoli e alla forcella ammortizzata i bambini potranno andare proprio dappertutto! Lo sgancio rapido della ruota anteriore consentirà di trasportare la bici più facilmente, sia che ci si trovi in montagna, sia che ci si trovi in città.

I regali Decathlon non finiscono qui: ordinando i prodotti dallo store online, dal 15 Novembre al 14 Dicembre, la consegna sarà gratuita. E se non riuscite a decidere quali regali acquistare con un po’ di anticipo… potete usufruire del servizio “Clicca e ritira in negozio”, il servizio è sempre attivo, per ritirare comodamente il vostro ordine nel punto vendita più vicino.

Babbo Natale è pronto per un inverno all’insegna dello sport!

Sponsored by Decathlon

 

Stanchi del solito regalo di Natale?
Stanchi del solito regalo di Natale?