Rancore

Rancore, all’anagrafe Tarek Iurcich, è un famoso rapper italiano. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per la musica e per le jam session, tanto che ha iniziato ad esibirsi insieme ad altri rapper a Roma. Il suo primo disco nel 2006, intitolato Segui me, gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico e di avviare importanti collaborazioni con altri artisti. Negli ultimi tempi ha realizzato diversi lavori musicali come l’album Hocus Pocus e si è fatto notare grazie ad MTV, all’interno del programma Spit Gala. Nel 2019 ha preso parte al Festival di Sanremo con la canzone Argentovivo, cantata insieme a Daniele Silvestri e nel 2020 è stato nuovamente scelto per Sanremo, ma questa volta in veste di solista con il brano intitolato Eden.

Nome completo: Tarek Iurcich
Nascita: 19 luglio 1989 - Roma, Lazio
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,80 m
Partner: -
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Rancore

Rancore è fidanzato?

Rancore è sempre stato molto attento a preservare la sua vita privata quindi al momento non si sa se sia o meno fidanzato e, in caso affermativo, chi sia la fortunata.

Ha sempre avuto lo pseudonimo di Rancore?

Prima di optare per lo pseudonimo di Rancore, Tarek Iurcich si è fatto chiamare Lirike Taglienti.

Da dove provengono i genitori di Rancore?

Rancore è nato a Roma, ma i suoi genitori sono di origini straniere: la mamma è di origini egiziane mentre il padre di origini croate.

Quando si è avvicinato alla musica Rancore?

Fin da piccolo, Rancore, ha sempre avuto una forte passione per il mondo della musica, tanto che all'età di 14 anni ha cominciato a rappare le sue primissime strofe e ha preso parte ai primi contest legati al mondo del freestyle e dell'hip hop.

Rancore ha già collaborato con grandi artisti?

Rancore ha collaborato con importanti artisti come Fedez e Dj Myke.

Rancore ha partecipato al Festival di Sanremo?

Rancore ha partecipato per due volte al Festival di Sanremo: nel 2019 in coppia con Daniele Silvestri e nel 2020 con il brano Eden, vincendo entrambi gli anni il premio per il miglior testo.

Le ultime notizie su Rancore