Michelle Carpente

Michelle Carpente è una attrice e conduttrice italiana. Fin da piccola, oltre ad ottenere ottimi voti a scuola, ha dimostrato un forte interesse per la recitazione: il suo esordio cinematografico è avvenuto con il ruolo di Diletta in Scusa ma ti chiamo amore. Da lì ha iniziato a frequentare anche i set delle serie tv, recitando nella fiction Mediaset Il peccato e la vergogna e L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo. Nel 2012, inoltre, è stata scelta da Coming Soon per condurre Cloud, un programma dedicato al cinema al fianco di Federico Bernocchi. Nel frattempo ha anche intrapreso la strada del teatro, recitando ne La bisbetica domata di Ester Cantoni. Nel 2017 è entrata a far parte del cast della sitcom Alex & Co. 4 e sempre nello stesso anno ha recitato anche ne I Medici.

Nome completo: Michelle Carpente
Nascita: 1 settembre 1988, Roma, Lazio
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,70 m
Partner: Max Biaggi (2018-2018)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Michelle Carpente

Michelle Carpente ha dei figli?

Il 2 febbraio 2015 Michelle Carpente è diventata per la prima volta mamma del piccolo Davide.

Michelle Carpente è stata sposata?

Michelle Carpente è già stata sposata, tanto che il primo maggio 2013 si è sposata in Inghilterra, nell'incantevole cornice del Castello di Leeds. Sull’ex marito però non si hanno informazioni.

Quali sono le passioni di Michelle Carpente?

Michelle Carpente ha sempre avuto una grande passione per le lingue: parla infatti fluentemente inglese, francese e spagnolo.

Michelle Carpente ha avuto una relazione con Max Biaggi?

Nel 2018 su alcune riviste di gossip sono state pubblicate delle foto di Michelle Carpente con Max Biaggi: l’attrice ha confermato che i due si sono frequentati per un po’ di tempo, poi quando la notizia è diventata di dominio pubblico il pilota sarebbe sparito.

Che studi ha seguito Michelle Carpente?

Michelle Carpente, subito dopo il liceo, ha scelto di proseguire gli studi e di laurearsi presso l'indirizzo di Mediazione Linguistico-Culturale presso La Sapienza di Roma.

Le ultime notizie su Michelle Carpente