Justin Theroux

Justin Theroux è un attore, regista e sceneggiatore statunitense, nato e cresciuto a Washington, ma di origini franco-canadesi. Ha iniziato la sua carriera nel teatro, per approdare poi sul grande schermo, recitando in film come American Psycho, Il club dei cuori infranti, Mulholland Drive e Inland Empire. È un ballerino di break dance e un grande amico di Ben Stiller, con il quale ha recitato anche in Zoolander. Justin Theroux inoltre ha interpretato personaggi cruciali anche in serie TV del calibro di Alias, Ally McBeal, Sex and the City e Six Feet Under. Ha una grande sensibilità verso l’arte, trasmessa anche dai genitori, entrambi artisti riconosciuti. Come regista ha alle spalle 2 film, mentre come sceneggiatore ben 6 pellicole. È stato sposato con Jennifer Aniston.

Nome completo: Justin Paul Theroux
Nascita: 10 agosto 1971 – Washington (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,75 m
Partner: Jennifer Aniston (2011-2018)
Genitori: Eugene Theroux, Phyllis Theroux
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Justin Theroux

Justin Theroux ha figli?

L’attore di Hollywood, malgrado il matrimonio durato diversi anni con Jennifer Aniston, non ha mai avuto figli.

Che studi ha fatto Justin Theroux?

Theroux si è diplomato in drammaturgia e arti visuali presso il Bennington College.

Che legame ha Justin Theroux con il mondo dell’arte?

Justin Theroux ha un legame molto forte con il mondo dell’arte, trasmesso dai suoi genitori. Il padre è un artista concettuale, la madre invece è una scrittrice, il cugino è giornalista, mentre il nonno è lo scrittore Paul Theroux.
Justin è anche un pittore, uno scultore e un designer che crea pezzi d’arredo con oggetti di recupero.

In quanti film ha recitato Justin Theroux?

Theroux ha recitato in ben 28 film dal 1996 al 2018, inoltre ha recitato in 16 serie TV, ma è anche un doppiatore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico.

Le ultime notizie su Justin Theroux

La super villa di Jennifer Aniston
La super villa di Jennifer Aniston
Piscina, un vigneto, quattro camere da letto, sei bagni e una vista spettacolare: è il nido d'amore di Jen e Justin Theroux