Ilaria Teolis

Ilaria Teolis è stata una partecipante del reality show Temptation Island nell’edizione 2019, insieme al fidanzato Massimo Colantoni. Lavora nel mondo del food e gestisce insieme ai cugini un ristorante. È originaria di Roma e ha un legame speciale con la famiglia. In seguito alla sua partecipazione al programma TV, è diventata anche una web influencer e sul suo profilo Instagram conta più di 300mila follower. È uscita da Temptation Island separata dall’ex fidanzato e, dopo un breve periodo da single, la ragazza ha ufficialmente presentato il suo nuovo compagno sui social, in occasione di un loro viaggio in Egitto. Al momento quindi è fidanzata con Andrea Cirillo, con il quale sembra vivere un’idilliaca storia d’amore.

Nome completo: Ilaria Teolis
Nascita: 28 giugno 1995 – Roma (Italia)
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,73 m
Partner: Andrea Cirillo (2019-presente), Massimo Colantoni (2016-2019)
Genitori: Luana Raffaeli
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Ilaria Teolis

Com'è diventata famosa Ilaria Teolis?

Ilaria Teolis è famosa per aver partecipato, nel 2019, a Temptation Island insieme all'allora fidanzato Massimo Colantoni.

Com'è finita tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni?

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni stavano insieme da due anni e mezzo, quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island. La causa principale delle loro difficoltà è stata la diversità dei loro stili di vita. I due hanno abbandonato il programma separati.

Chi è il fidanzato di Ilaria Teolis?

A gennaio 2020 Ilaria Teolis ha presentato ufficialmente sui social la nuova fiamma: Andrea Cirillo.

Che lavoro fa Ilaria Teolis?

Ilaria Teolis lavora con presso il ristorante Di Gusto Street Food a Roma, insieme ai suoi cugini, ma in seguito a Temptation Island è considerata a tutti gli effetti una influencer.

Ilaria ha avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo?

Prima di partecipare al reality show di Canale 5, Ilaria aveva partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin e infine, ha realizzato alcuni shooting fotografici. Dopo Temptation Island, invece, è diventata una tronista dell'edizione 2019/2020 di Uomini e Donne.

Qual è la squadra del cuore di Ilaria Teolis?

La squadra del cuore di Ilaria Teolis è la Lazio.

Le ultime notizie su Ilaria Teolis