Gaetano Arena

Gaetano Arena è un graphic designer e art director di origini napoletane, diventato famoso per aver partecipato al Grande Fratello 16. In seguito alla sua apparizione sugli schermi televisivi, ha intrapreso anche la carriera di modello, influencer e founder di un brand di moda. È stato al centro del gossip per i suoi presunti rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, ma soprattutto per aver provato ad instaurare un rapporto sentimentale con altre due partecipanti del Grande Fratello, senza successo. Gaetano Arena si definisce una persona molto creativa, riservata e che ha bisogno di un contatto costante con l’universo femminile. Al momento non sembra essere fidanzato, anche se da molti è considerato un playboy dal fascino irresistibile.

Nome completo: Gaetano Arena
Nascita: 3 novembre 1997 – Napoli (Italia)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,80 m
Partner: -
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Gaetano Arena

Gaetano Arena è un influencer?

In seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello 16, Gaetano Arena ha conquistato l’apprezzamento di una buona parte di pubblico che gli ha permesso di costruire una community di oltre 100mila persone su Instagram. Sul suo profilo Arena condivide i suoi progetti professionali e numerose foto che lo ritraggono come modello.

Gaetano Arena ha tatuaggi?

Il modello ha un tatuaggio sul petto con scritto “Love Yourself” e una dedica sul braccio ai genitori.

Dove vive Gaetano Arena?

Malgrado le sue origini napoletane, Arena vive a Milano da ben 15 anni. Si è trasferito nel capoluogo lombardo giovanissimo, considerando che è classe 1997, ma il modello va molto fiero di questa sua decisione che gli ha aperto molte porte nel mondo del lavoro.
Non ha mai comunque abbandonato le sue origini e i tratti tipici partenopei.

Con chi si è frequentato al Grande Fratello 16?

Gaetano Arena ha provato ad avere una relazione prima con Martina Nasoni, in seguito con Erica Piamonte ma con nessuna delle due ragazze è riuscito ad instaurare un rapporto duraturo.

Le ultime notizie su Gaetano Arena