Cristian Gallella

Cristian Gallella è un personaggio televisivo italiano diventato popolare per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nato a Vigevano da una famiglia di origini calabresi, Cristian si fa conoscere prima come corteggiatore di Paola Frizziero, che però non lo sceglie. In seguito, la trasmissione gli propone di diventare tronista e, in quell’occasione, tra le corteggiatrici sceglie Tara Gabrieletto, che diventa la sua compagna e, in seguito, sua moglie. La coppia ha poi partecipato anche a Temptation Island nel 2014 e Cristian è stato uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi nel 2016. Oggi Cristian Gallella è un imprenditore e gestisce una catena di negozi di abbigliamento.

Nome completo: Cristian Gallella
Nascita: 7 ottobre 1983 - Vigevano, Pavia, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,79 m
Partner: Tara Gabrieletto (2012 - 2020)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Cristian Gallella

Cristian Gallella è sposato?

Nel 2016, Cristian Gallella ha sposato Tara Gabrieletto, corteggiatrice conosciuta a Uomini e Donne. Nel 2020 la coppia ha annunciato l'addio, senza specificare i motivi della separazione.

Come si sono conosciuti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono conosciuti a Uomini e Donne. Nel 2016 i due si sono sposati, annunciando l'addio quattro anni dopo le nozze.

Cristian Gallella ha tatuaggi?

Cristian Gallella ama molto i tatuaggi e ne ha diversi.

Quali sono gli hobby di Cristian Gallella?

Cristian Gallella è un grande appassionato di sport e per molti anni ha praticato soprattutto il calcio.

Cosa faceva Cristian Gallella prima di diventare famoso?

Oltre a giocare a calcio, Cristian Gallella ha svolto diversi lavori prima di diventare un personaggio televisivo. È stato cameriere, assicuratore, aiuto-bagnino e ragazzo immagine.

Le ultime notizie su Cristian Gallella