Bar Refaeli

Bar Refaeli è una supermodella e una presentatrice televisiva israeliana. Firma il suo primo contratto a 14 anni, a 15 vince il concorso israeliano “Model of the Year”, appare su numerose riviste di moda, da GQ a Maxim, ed è la modella di copertina dello Sports Illustrated Swimsuit Issue dal 2007 al 2009. Protagonista delle campagne pubblicitarie del brand di lingerie spagnolo Passionata dal 2010 ad oggi, presta negli anni volto e corpo a moltissimi brand, e calca le più importanti passerelle. In Italia è ospite del Chiambretti Sunday Show nel 2012 e del Festival di Sanremo nel 2013, anno in cui inizia a presentare la versione israeliana di X Factor. Nel 2019 conduce l’Eurovision Song Contest, tenutosi a Tel Aviv.

Nome completo: Bar Refaeli
Nascita: 4 giugno 1985 - Hod HaSharon, Israele
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,74 m
Partner: Adi Ezra (2012 - presente), Leonardo DiCaprio (2005 - 2011), Arik Weinstein (2003 - 2005)
Genitori: Rafi Refaeli - Tzipi Levine
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Bar Refaeli

Chi è il marito di Bar Refaeli?

Bar Refaeli ha sposato in seconde nozze Adi Ezra, imprenditore israeliano ed erede di una tra le famiglie più ricche e blasonate del Paese. Il primo marito della modella è invece stato il meccanico dell’aeronautica e scrittore Arik Weinstein.

Quanti figli ha Bar Refaeli?

Bar Refaeli e il marito Adi Ezra hanno tre figli: Liv (2016), Elle (2017) e David (2020).

Bar Refaeli ha militato nell’esercito?

Bar Refaeli ha contratto il primo matrimonio a 18 anni con un amico di famiglia, allo scopo di evitare il servizio militare. In Israele la leva è infatti obbligatoria per tutti i ragazzi e le ragazze non sposati. Nel 2007 ha querelato il quotidiano Yedioth Ahronoth, che le aveva attribuito frasi come: “Meglio vivere in America che morire per il proprio Paese”.

Le ultime notizie su Bar Refaeli

Bar Refaeli mamma: è nata Liv

Bar Refaeli mamma: è nata Liv

Fiocco rosa per Bar Refaeli che è diventata mamma per la prima volta. La modella ha dato alla luce la piccola Liv, nata l’11 agosto nell’ospedale Ichilov di Tel Aviv. La piccola,