Arnaud Mimran

Arnaud Mimran è un broker e un uomo d’affari francese, noto in Italia per la sua storia d’amore con la showgirl Claudia Galanti. Dopo gli studi al liceo parigino Janson-de-Sailly si appassiona alla Borsa e, a 24 anni, inizia a lavorare per una piccola società di investimenti. Nel 1998 fonda la 3A Trade, vendendo poi la sua quota nel 2003 a seguito di un’inchiesta della Commission des opérations boursières, che non ha però esito positivo. Per tre anni lascia la Francia, e si ritira a Fisher Island (Miami). Nel 2015 viene arrestato per frode ai danni dello Stato francese, e rimane in carcere per un anno e mezzo. Su di lui è stato girato anche un film, “Carbone”, che ne racconta le vicende giudiziarie, quelle di un uomo sospettato di essere diventato miliardario coordinando una frode internazionale per la cessione di quote di emissione di CO2 tra l’Unione Europea e Israele.

Nome completo: Arnaud Mimran
Nascita: 11 febbraio 1972 - Parigi, Francia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza:
Partner: Tamara Pisnoli (2015), Claudia Galanti (2010 - 2014), Anna Dray ( - 2010)
Genitori: Jacques Mimran - Michèle Mimran

FAQs e Curiosità su Arnaud Mimran

Che origini ha Arnaud Mimran?

Arnaud Mimran è figlio dell’ingegnere marocchino Jacques Mimran e di Michèle Mimran, una segretaria dell’esercito. Di religione ebraica, al Bar Mitzvah dei suoi figli - nel 2012 - erano presenti Puff Daddy, Pharrell Williams, Patrick Bruel, Craig David, Bar Refaeli e Akon.

Quanti figli ha Arnaud Mimran?

Dall’italiana Claudia Galanti, Arnaud Mimran ha avuto tre figli: Liam Elijah (2011), Tal Harlow (2012) e Indila Carolina Sky, nata nel 2014 e morta a soli otto mesi nel sonno. Altri tre figli Arnaud li aveva già dal precedente legame con Anna Dray, figlia dell’uomo d’affari Claude Dray.

Quali sono stati gli amori di Arnaud Mimran?

Oltre alle sue lunghe storie con Anna Dray e con Claudia Galanti, Arnaud Mimran è stato brevemente legato a Tamara Pisnoli, ex moglie dell’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Le ultime notizie su Arnaud Mimran