GF Vip, Soleil e Alessandro: vicinanza pericolosa. Belli attacca

Soleil Sorge e Alessandro Basciano, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, sembrano già essere in sintonia: la reazione di Alex Belli non si fa attendere

Alex Belli ha ormai abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, ma la sua storia con Soleil Sorge continua ad attirare l’attenzione e a far chiacchierare. La gieffina dopo il loro ultimo confronto sembrerebbe aver definitivamente voltato pagina e intenzionata a proseguire il suo percorso senza farsi influenzare da quanto accaduto nelle settimane scorse. Ha, così, ripreso a divertirsi e a relazionarsi con gli altri, in particolare con uno dei nuovi ingressi: Alessandro Basciano.

GF Vip, la soap-opera di Alex e Soleil è finita

È stata una vera e propria soap-opera quella che Alex Belli e Soleil Sorge hanno mostrato ai telespettatori del Grande Fratello Vip. Fin dal loro ingresso hanno dimostrato di avere una sintonia speciale, prima mentale e, poi, fisica. Un sentimento più simile all’amore che all’amicizia, negato a parole, ma confermato poi dai fatti, che ha indispettito Delia Duran, moglie dell’attore che è entrata a più riprese nella casa per ristabilire gli equilibri.

Fino all’ultimo, Soleil e Alex, tra battibecchi ed effusioni, sono stati vicinissimi. Poi un gesto di Belli li ha separati definitivamente: non è riuscito a resistere di fronte a sua moglie, apparsa nel giardino della Casa per lasciarlo, ed è stato squalificato per aver infranto le regole anti-contagio da Covid.

Ricostruito il rapporto con Delia, seppur con enormi difficoltà, Alex ha infine voluto avere un confronto con Soleil per dichiarare di non aver mai mentito nei suoi confronti e di aver provato sentimenti profondi che, però, non potevano che concludersi in questo modo. La soap sembrerebbe così essersi conclusa, anche se l’attore non ha nessuna intenzione di restare in silenzio.

GF Vip, Soleil volta pagina: vicinanza con Alessandro Basciano

Dopo che Alex Belli ha lasciato la Casa, gli equilibri nella Casa sono completamente cambiati. Hanno fatto il loro ingresso tre nuovi concorrenti: Eva Grimaldi, Federica Calemme e l’affascinante Alessandro Basciano. E quest’ultimo sembra già aver attirato l’attenzione delle sue colleghe, in particolar modo di Sophie Codegoni, che non ha risparmiato complimenti, e Soleil Sorge.

La gieffina, dopo aver chiuso la storia con Belli, apparentemente sembrerebbe non avere alcuna intenzione di tornare ad avvicinarsi a qualcuno, anche per via di un misterioso fidanzato che la starebbe aspettato fuori. È innegabile, però, una certa simpatia tra i due: spesso si trovano a dormire vicino e a scambiarsi teneri sguardi.

Una vicinanza pericolosa, che potrebbe trasformarsi qualcosa di più, che è passata affatto inosservata e che sembrerebbero aver indispettito Alex. L’attore, su Twitter, si è lasciato andare a parole che sembrano essere rivolte proprio al nuovo concorrente:

Anche se hai le stesse mie inziali “AB” sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali!

Cosa succederà nei prossimi giorni nella Casa più spiata d’Italia? Soleil Sorge terrà a bada le attenzioni di Alessandro Basciano o cederà dando vita ad una nuova love-story?

Alex Belli
Fonte: Twitter
Le parole di Alex Belli su Twitter.