GF Vip: la soap non è (ancora) finita, ma Adriana e Sonia rubano la scena

Alex Belli torna nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Soleil Sorge, ma il battibecco tra Sonia ed Adriana ruba loro la scena

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Colpi di scena, forti emozioni e momenti di grande divertimento la stanno facendo da padrone nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. A guidare lo show Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Anche in questo appuntamento, per il presentatore, sono state tante le storie da raccontare.

GF Vip, il ritorno di Alex Belli e il confronto con Soleil

“La soap continua”, sono queste le parole utilizzate da Alfonso Signorini per aprire l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Ed effettivamente è stato proprio così: Alex Belli, dopo essere stato squalificato, è ritornato nella Casa per avere un confronto con Soleil Sorge e con gli altri vipponi, che si sono lasciati andare a commenti molto duri nei suoi confronti.

L’attore ha voluto parlare prima con Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Biagio D’Anelli e Jessica Salassiè per chiarire ciò che ha provato all’interno della Casa nei confronti di Soleil e tutte le difficoltà affrontate per la consapevolezza di avere una moglie che stava soffrendo nella realtà. Soprattutto, ha voluto specificare di non aver mai voluto manipolare nessuno e che, semplicemente, la situazione gli è scappata di mano.

L’attore ha poi voluto incontrare Soleil e con lei c’è stata una lunga conversazione. Lei e Belli sono apparsi più distanti che mai: non riescono più a comprendersi e, soprattutto, a ritrovare la sintonia che avevano solo fino a qualche settimana fa. La soap che li ha visti protagonisti si conclude (forse) tra tanti dubbi. Solo una cosa appare certa: tra i due non c’era solo una semplice amicizia e, soprattutto, non ci sono vittime o carnefici.

GF Vip, Adriana Volpe e Bruganelli: frecciatine al vetriolo

Gli scontri sono stati i protagonisti di questa serata, e non solo nella Casa. Anche nello studio, infatti, c’è stato un acceso battibecco che ha rubato la scena a quello tra Alex e Soleil. Protagoniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste che già prima dell’inizio del reality avevano manifestato un’antipatia reciproca.

Anche questa volta, come accaduto quando aveva pubblicato un selfie con Giancarclo Magalli, la provocazione è partita da Sonia Bruganelli, che ha ironicamente ricondiviso una stories di alcuni utenti del web che si chiedevano: “Perché non eliminiamo Adriana Volpe?”.

Un gesto che Alfonso Signorini non si è lasciato scappare e che ha mostrato in pubblico, stuzzicando così la reazione delle due opinioniste, che si sono scambiate delle frecciatine al vetriolo. “Ricordati che un leone non perde il sonno per i pensieri di una pecora”, ha tuonato Adriana Volpe, ricevendo ferma risposta da parte della Bruganelli: “Non so dove sia il leone”.

La tregua tra le due, insomma, è durata veramente pochissimo. Carattere diverso e opinioni diverse, difficilmente riusciranno a trovare un punto d’incontro. Nei prossimi mesi, però, dovranno lavorare ancora fianco a fianco in questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip: daranno vita a nuovi battibecchi?