GF Vip, Sophie dimentica Gianmaria e si consola con Alessandro

Nella Casa del Grande Fratello Vip nuovi flirt nascono e altri finiscono, come quello di Sophie, che chiusa la storia con Gianmaria si avvicina ad Alessandro

La Casa del Grande Fratello Vip è sempre più palcoscenico di amori che nascono e che finiscono. È inevitabile, viste le giornate interminabili rinchiusi tra quattro mura, che i concorrenti del reality trascorrano il tempo parlando e confrontandosi e che tra alcuni possa nascere un’attrazione.

È quanto sta accadendo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che nelle ultime ore si sono parecchio avvicinati, mandando su tutte le furie Jessica e facendo discutere anche gli altri coinquilini. Il motivo? Il precedente flirt, appena chiuso, di Sophie con Gianmaria. Ma andiamo con ordine.

Sophie e l’attrazione per Alessandro

Già poche ore dopo aver messo un punto alla storia con Gianmaria Antinolfi, Sophie sfogandosi con Lulù ed Eva Grimaldi aveva detto fra le righe di aver notato subito Alessandro al momento del suo ingresso tra i nuovi concorrenti, ma di non voler intraprendere nessun’altra relazione all’interno della Casa.

Un proposito che non è riuscita a portare avanti, il feeling con il nuovo coinquilino è apparso subito evidente e ha scatenato la gelosia di Jessica Selassiè, che aveva fantasticato sullo stesso ragazzo e che ha provato a indagare sulle intenzioni di Sophie.

“Se ci fosse qualcosa te l’avrei detto”, ha spiegato l’ex tronista sottolineando ancora una volta di non avere intenzione di intraprendere una conoscenza con lui per non ferire la sua amica. “Le uniche cose che devo guardare sono la tranquillità di Gianmaria e la tua”, ha concluso.

Sophie e Alessandro, chiacchiere e coccole tra sauna e divano

Dopo il confronto però Sophie si è sfogata proprio con Alessandro in sauna (diventata una sorta di confessionale tra concorrenti): “Lei ad un certo punto si è impuntata sul fatto che deve per forza entrare una persona di cui innamorarsi”, ha raccontato al ragazzo parlando di Jessica.

“Mi ha proprio detto ‘sai che piace anche a me, quindi se ti piace devi dirmelo’. Io le ho detto che ci può essere un interesse a livello fisico e forse mentale. Poi anche caratterialmente mi piaci“.

I due hanno poi trascorso la notte insieme sul divano abbracciati sotto le coperte fino alle prime ore del mattino e non sono mancate coccole e carezze che li hanno avvicinati sempre di più.