GF Vip, scontro tra Jessica e Sophie: nuovo triangolo nella Casa

Sophie Codegoni e Jessica Selassiè hanno avuto un diverbio per via del rapporto con Alessandro: cosa è successo

Al Grande Fratello Vip si è innescato un altro triangolo amoroso, quello tra Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassiè. Nulla a che vedere con l’eterna soap opera tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, ma siamo solo agli inizi.

L’ingresso nella Casa dell’ex tentatore di Temptation Island ha smosso le acque attirando l’attenzione dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sorella di Lulù, che da amiche si sono trasformate in quasi rivali e che nelle ultime ore sono arrivate allo scontro proprio per la situazione venutasi a creare.

Jessica e Sophie, riassunto delle puntate precedenti

Nei mesi trascorsi, Sophie ha stretto molto con le principesse Selassiè, tanto da essere stata soprannominata la quarta sorellina. Un rapporto che si è incrinato con l’arrivo di Alessandro, che ha subito suscitato l’interesse di Jessica. Ma se Sophie da un lato sosteneva di non voler fare nulla vista la recente rottura con Gianmaria, dall’altro si avvicinava pericolosamente al ragazzo non nascondendo la sua attrazione nei suoi confronti.

Il culmine è arrivato in puntata, quando Alfonso Signorini ha mostrato a Jessica le immagini delle coccole e degli incontri ravvicinati tra Alessandro e Sophie. “Una delusione“, come l’ha definita la principessa, che ha successivamente deciso di nominare lui e isolare lei.

GF Vip, lo scontro tra Jessica e Sophie

Arriviamo dunque allo scontro, esploso dopo giorni di frecciatine e battutine che nessuna delle due ha realmente digerito nonostante le apparenze. Mentre Sophie parlava con altri inquilini della tensione tra Jessica e Alessandro per via delle nomination, la giovane è arrivata per sentire cosa stessero dicendo sul suo conto e ha espresso il suo malcontento per la situazione: “Non mi va di essere in mezzo a triangoli. Sono cose che non mi appartengono. Hai fatto delle battute che non mi sono piaciute”.

Anche Sophie dice la sua, replicando: “Sono giorni che non rispondo alle vostre battutine. Vi state comportando come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno”. Nella diatriba si inserisce anche Lulù, che prende le parti della sorella alimentando la discussione, mentre Jessica si allontana: “Se Sophie ha un problema deve venire a parlarne con me, non ne fa una questione con tutto il tavolo”, spiega infastidita. “Farmi passare per quella che rosica e che si mette in mezzo alle sue cose, no”.