GF Vip, l’ingresso di Delia Duran scoperto da Soleil: la reazione

Soleil Sorge ha scoperto che Delia Duran è una nuova concorrente del GF Vip con Kabir Bedi: qual è stata la sua reazione dopo aver appreso la notizia

Un ingresso atteso quanto scontato. Quello di Delia Duran al GF Vip potrebbe rappresentare la svolta chiave del programma, quella attesa al giro di boa prima della grande conclusione del 14 marzo 2022. La moglie di Alex Belli si è così detta pronta a varcare la soglia della porta rossa il 3 gennaio 2022, facendo crollare le indiscrezioni secondo le quali avrebbe dovuto saltare la puntata perché risultata positiva al Covid. La smentita è arrivata proprio da lei, che si è spinta fino a mostrare il risultato del tampone. E così, la prima puntata del nuovo anno potrebbe essere quella dell’inizio della sua avventura.

GF Vip, Soleil ha saputo di Delia Duran

È entrata nella Casa a settembre 2021 ed è una delle veterane della sesta edizione del reality show di condotto da Alfonso Signorini. In questa sua scalata da grande protagonista, però, Soleil Sorge non è stata sola. Al suo fianco ha sempre avuto Alex Belli, con il quale ha intrecciato un rapporto di amicizia che è sembrato andare molto oltre, fino alla squalifica di lui causata da una violazione del regolamento (ha abbracciato sua moglie nonostante le note norme sul distanziamento).

A informare dell’ingresso di Delia Duran in casa è stata La Regina di Roma, nota “urlatrice” che è accorsa nei pressi della Casa di Cinecittà per informare Soleil sulla novità che (in parte) la riguarda. Nel momento in cui si è sentito chiaramente il nome della moglie di Alex Belli, Soleil non ha reagito. Ha continuato a ballare con Carmen Russo proprio come stava facendo, senza preoccuparsi di quello che potrebbe accadere il 3 gennaio.

Quando entra Delia Duran

Come già trapelato dalle indiscrezioni, attinte dalla lettera affidata da Alex Belli alle colonne di Novella 2000, Delia Duran entrerà al Grande Fratello Vip il 3 gennaio 2022, insieme a Kabir Bedi. I due sono già stati sottoposti a quarantena fiduciaria, come indica il regolamento, e andranno ad aggiungersi a concorrenti nel corso della prima puntata del nuovo anno.

La scelta di farla entrare in Casa non è giunta a sorpresa. La stessa attrice sudamericana aveva infatti espresso il desiderio di fare quest’esperienza quando ancora suo marito stava compiendo il suo percorso al GF Vip. Al suo attivo, ha già una partecipazione a un reality show. Insieme a colui che sarebbe poi diventato suo marito, seppure con rito non ufficiale, ha partecipato a una delle tante edizioni di Temptation Island Vip. I due si sono conosciuti durante le riprese di Furore 2, fiction con Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra, concorrenti del GF Vip 5.