GF Vip, Biagio furioso con Miriana: “Faccio quello che voglio”

Duro confronto tra Miriana e Biagio, scaturito dalla gelosia della showgirl: le cose non sembrano mettersi bene per la coppia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quello che sembrava un amore nato sotto una buona stella sta già subendo i primi scossoni: all’interno della Casa del Grande Fratello Vip le cose tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono peggiorate a seguito di un duro confronto avuto durante la giornata di Natale.

Miriana e Biagio, la scenata di gelosia

Biagio D’Anelli ha voluto prendere le distanze da Miriana, sempre più insofferente verso le attenzioni della coinquilina. L’influencer si è ritrovato a sbottare davanti alle telecamere e la discussione con la Trevisan è andata avanti durante la mattinata del giorno di Natale, con un confronto acceso tra i due.

L’ex ragazza di Non è la Rai non avrebbe apprezzato alcuni atteggiamenti di Biagio con le altre inquiline del loft di Cinecittà, ritenuti da lei un po’ troppo da “marpione”, mostrando una certa gelosia verso di lui. Dal canto suo, lui si è sentito attaccato dalla Trevisan, ritenendo le sue affermazioni non commisurate al legame che c’è tra loro.

“Io se svegli una donna con un abbraccio non lo posso accettare”, ha affermato Miriana, che ha aggiunto “Se volessi essere una tua compagna certe confidenze fisiche non le sopporterei”.

“Mi stai facendo passando per quello che non sono”, ha tuonato lui palesemente alterato, mentre lei ha continuato a ribattere sulle sue argomentazioni. “Lascio pubblicamente la mia fidanzata, sono single e faccio quello che mi pare!“, ha detto lui.

Miriana e Biagio, torna il sereno

Alla fine della discussione (“una cosa seria ma piccola” l’ha definita la Trevisan) i due si sono sciolti in un sorriso: dopo aver alzato i toni Miriana e Biagio si sono abbracciati, ritornando alle loro consuete coccole.

Dopo la scenata di gelosia sembra essere tornato il sereno tra i due, che nel pomeriggio si sono lasciati andare a effusioni e baci: tutto sembra essere cambiato per D’Anelli dopo aver ricevuto il messaggio di Natale della sorella, che lo avrebbe invitato a godersi il percorso all’interno della Casa, facendogli intendere che fuori non ci sarebbe più nessuno ad attenderlo.

Dopo un primo momento di confusione a causa del silenzio della fidanzata, Biagio si è confidato con Miriana: “Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto (…). Quando stavamo ballando, ti avrei presa e riempita di baci, ma non l’ho fatto perché avevo testa e cuore in contrapposizione”.

A detta dell’influencer di gossip non avrebbe comunque mancato di rispetto a nessuna delle due donne, nonostante la grande indecisione di questo momento. E mentre la sua compagna sembra sempre più lontana dal suo cuore e della sua mente, la Trevisan si è lasciata andare a una promessa: “Se esco io, ti aspetto fuori; se esci tu, aspettami fuori“.