GF Vip, altro che Alex e Soleil: a vincere è il vero amore di Aldo e Olga

È l'amore puro tra Aldo Montano e sua moglie Olga a vincere davvero, nell'ultima puntata del "GF Vip"

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro, ormai Alex Belli e Soleil Sorge sono al centro dell’attenzione – nel bene e nel male – per tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip. Il loro flirt, che tra alti e bassi va avanti già da tempo, non può che sembrarci però pura spettacolarizzazione, soprattutto davanti ad un amore vero come quello che, finalmente, è approdato davanti alle telecamere: stiamo parlando di Aldo Montano e sua moglie Olga, che ci hanno regalato pochi minuti di un sentimento così forte da vincere su tutto.

GF Vip, Aldo Montano vero protagonista

Stanno insieme da più di 6 anni, si sono sposati con una bellissima cerimonia in Russia (terra natia della splendida Olga Plachina) e hanno due figli meravigliosi: Aldo e sua moglie non potrebbero chiedere di più. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stato proprio l’ex schermidore a conquistare finalmente l’attenzione del pubblico. Sempre lontano dalle polemiche, è stato considerato da molti poco adatto alle dinamiche di un reality show perché preferisce non prendere parte agli inevitabili conflitti che si vengono a creare davanti alle telecamere.

Nell’affrontare con lui questo argomento, Alfonso Signorini lo ha messo a confronto con Soleil Sorge – che, al contrario, non ha mai esitato a dire la sua anche in maniera molto pungente. Il loro è stato un dibattito molto pacato, che ha portato ad una semplice conclusione: è vero che il GF Vip vive soprattutto di momenti concitati, ma Aldo non ha bisogno di snaturarsi per regalare nuove dinamiche ai telespettatori. Il suo carattere emerge ugualmente, anche se non si tuffa prepotentemente nelle quotidiane liti tra i suoi coinquilini.

La prova ce l’ha data solo pochi istanti più tardi, quando Signorini gli ha fatto una bellissima sorpresa: dapprima un videomessaggio di sua moglie, con tante splendide foto della loro famiglia, quindi un collegamento diretto con la sua Olga. Regalo più bello non poteva esserci, ed è in questi pochi minuti che Aldo Montano ha conquistato tutti, senza bisogno di sterili polemiche per fare audience. È bastato il suo amore purissimo per Olga, lo stesso che traspirava dalle parole della modella.

GF Vip, l’amore di Aldo e Olga

“Sono felice di essere tua moglie, perché mi hai dimostrato quanto sei un marito speciale” – ha raccontato la Plachina nel videomessaggio – “Continua a far vedere la semplicità, l’amicizia, l’amore. Continua a far ridere. Noi tifiamo per te, perché sei veramente un grande signore e meriti di vincere”. Poche parole, ma intrise di un sentimento così forte che ci ha regalato un brivido. E che, naturalmente ha fatto commuovere Aldo. Poi, il collegamento video (la vera sorpresa che Alfonso ha voluto fare al gieffino) si è rivelato un vero turbinio di emozioni.

“Quando vedo che sorridi e balli sono davvero contenta. Dire che mi manchi è non dire niente” – ha esclamato Olga, che in questo momento si trova in Russia con i bambini. Per l’ex schermidore, è stato un momento ricco di commozione: “Ti amo anche più di prima, questa esperienza mi ha mostrato quanto ti amo sempre di più”. Altro che Alex Belli e Soleil Sorge, che con il loro flirt – da molti ritenuto solamente una finzione volta a guadagnare consensi dagli spettatori – sono ormai un copione già visto. È questo l’amore che vince, quello che vorremmo sempre al centro dell’attenzione.