GF Vip, tra Alex e Soleil le effusioni continuano. E Miriana rincara la dose

Continuano effusioni e carezze tra Alex Belli e Soleil Sorge, che non riescono a stare lontani, mentre Miriana dice la sua all'attore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alex Belli e Soleil Sorge ormai non si nascondono più: i due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip sono palesemente innamorati e questo non è certo sfuggito agli altri concorrenti del reality.

Alex e Soleil, effusioni e carezze

L’attore e l’influencer hanno trascorso una domenica l’una tra le braccia dell’altro, scambiandosi carezze, abbracci, baci e sussurrandosi parole al miele. È evidente che ormai i due siano totalmente in balia delle loro emozioni, tanto da definirsi “perfetti” all’interno della Casa del GF Vip.

“Mi piacerebbe portare tutto questo fuori”, ha detto Belli all’orecchio della Sorge, “in modo da poter far vivere la nostra amicizia”. Non sembra del tutto un affetto tra amici quello tra i due, tanto che Soleil ci ha tenuto a puntualizzare: “Questa amicizia troverà una forma“.

La sintonia è evidente a tutti, anche alla moglie di Alex, che in questi ultimi giorni ha preso una decisione drastica. Delia Duran infatti, continuando a vedere gli atteggiamenti inequivocabili della coppia all’interno del loft di Cinecittà, ha deciso di lasciare la casa a Milano che condivideva con il marito e allontanandosi dai social. Lo ha annunciato attraverso delle stories sul suo profilo Instagram: “Sono stati giorni complessi vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato, ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano!”.

Alex e Soleil, Miriana Trevisan dice la sua

Dopo un pomeriggio passato tra baci e carezze, Alex Belli si è confrontato con Miriana, che non ha certo usato mezzi termini per definire il legame con la Sorge. “Questo è amore“, ha affermato senza alcun dubbio la Trevisan, “vedrai tu poi che forma dare a questo amore fuori”. Alex ha spiegato alla compagna di avventura di aver provato a distaccarsi da Soleil come gli aveva chiesto Delia, ma non è riuscito a ignorare i suoi sentimenti: “Una volta che si innescano determinate dinamiche, stando qui, è un treno in corsa, non lo fermi!”.

Sebbene lui provi a trattenersi alla fine non riesce a stare lontano dalla Sorge: dopo una giornata trascorsa ignorandola alla fine è caduto tra le sue braccia, trovando ancora una volta quella chimica che lo ha già fatto innamorare: “Non posso scappare, ma ho ben chiaro il mio rapporto con Delia, il mio matrimonio, la mia vita, i miei progetti: io e Soleil viviamo quello che abbiamo qui dentro ma fuori da qui non possiamo stare insieme. Abbiamo una grandissima complicità, un grande magnetismo, ma la mia vita è un’altra”.

L’attore è convinto che il legame con Soleil sia una sorta di prova per la sua vita dopo il Grande Fratello, ma le sue parole non hanno convinto del tutto Miriana, che ha provato di fargli capire che fuori c’è una donna che sta soffrendo e che non potrà tollerare ancora a lungo l’intesa speciale con la Sorge. “Voi siete esplosivi ed erotici”, ha sottolineato la Trevisan, lasciando senza parole Belli, che ha concluso dicendo: “Più andiamo avanti, più sarà difficile fermare tutto”.