GF Vip, Alex Belli e la sua ipocrisia: il gelo di fronte ai baci di Delia

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran sta appassionando tutti gli spettatori del "GF Vip"

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran continua a regalare grandi colpi di scena: la telenovela più seguita del Grande Fratello Vip sta tenendo incollati allo schermo migliaia di telespettatori, che non vedono l’ora di essere sorpresi da nuovi e inaspettati colpi di scena.

GF Vip, Alex Belli e la sua reazione inaspettata

Quella tra Alex Belli e Soleil Sorge è sicuramente la storia più chiacchierata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Da settimane non si fa altro che parlare dei loro baci, dei confronti e delle discussioni tra i due, perché ad attendere fuori l’attore c’è la moglie Delia Duran, che proprio di recente ha deciso di prendere una pausa dai social, stanca dei continui commenti sul comportamento del marito.

Teoricamente anche Soleil avrebbe al di là della porta rossa un uomo ad attenderla, e intanto in moltissimi si chiedono se effettivamente questa liason amorosa (anzi “artistica” come l’ha spesso definita Alex Belli) sia fondata su sentimenti veri o se sia solo un teatrino messo in piedi per fare audience e continuare a ottenere consensi.

Nel frattempo però la Duran, che si è anche allontanata dalla casa di Milano che condivideva con l’attore, è stata avvistata in compagnia di un altro uomo. A rivelarlo delle foto inequivocabili diffuse dal portale Whoopsee, dove Delia si sarebbe lasciata trasportare dalla passione scambiandosi roventi baci con un uomo misterioso.

Alfonso Signorini ovviamente non poteva non mostrare gli scatti incriminati a Belli, chiamato dal conduttore a commentare il tradimento della moglie. Quello che ha lasciato interdetti è stato l’atteggiamento di Alex, che alla vista delle istantanee ha mantenuto uno sguardo di ghiaccio, completamente indifferente ai baci della moglie con un altro uomo.

Alex Belli, l’ipocrisia e il gelo di fronte al tradimento

“Conosco talmente bene Delia per capire che questi baci sono finta come le banconote di 3 euro. Delia, devi farmi vedere altro per ingelosirmi”, ha detto alla vista delle prove del tradimento della moglie.

Non a caso Signorini si è lasciato andare a un commento che probabilmente è passato in mente a ognuno degli spettatori: “Sei un uomo di ghiaccio!“. Belli si è giustificato dicendo di essere rimasto interdetto dal comportamento della moglie non certo per i baci, ma piuttosto perché invece di cercare un confronto all’interno della Casa con lui e Soleil per capire davvero cosa sta succedendo avrebbe al contrario creato dei “fake gossip” per provocarlo.

Non possiamo che trovarci d’accordo con le parole dell’opinionista Adriana Volpe, che con poche e semplici frasi ha riassunto il pensiero di molti di noi: “Lui non prova grande turbamento a vedere queste foto perché lui sa che ha fatto altro“.