GF Vip, Alessandro Basciano si dichiara a Soleil Sorge

Il nuovo entrato nella casa del GF Vip, Alessandro Basciano, non perde tempo e dichiara le sue intenzioni a Soleil Sorge

Amori che vanno, amori che arrivano. Il GF Vip 6 ha ufficialmente aperto la stagione dell’amore, ormai da tempo, con tutti i protagonisti più o meno coinvolti in appassionanti relazioni d’amore. È il caso di Soleil Sorge che, a pochi giorni dalla squalifica di Alex Belli con il quale aveva intrecciato qualcosa di speciale, sta provando a conoscere meglio l’ultimo arrivato Alessandro Basciano. Che, sì, si è già dichiarato.

GF Vip, le parole di Alessandro Basciano

Non ha aspettato tempo. Alessandro Basciano è partito alla carica, prima con Sophie Codegoni poi con la stessa Sorge. Dopo l’esperienza con Alex, che non si è conclusa di certo bene, Soleil è apparsa intenzionata a lasciarsi tutto alle spalle. Compreso il desiderio di trovare l’amore nella Casa che aveva sperato di vivere (forse) con l’attore emiliano.

Il nuovo arrivato al GF Vip non si è però lasciato scoraggiare e ha rivelato le sue intenzioni, ammettendo di non essere lì per gioco ma di avere un progetto molto serio: “Ti assicuro che non gioco perché se mi piace una persona, mi piace e basta. Se mi piace qualcuna qua dentro? Perché secondo te non mi piaci tu? E ok che ripeti che sei fuori dai giochi, ma lascia stare questo. Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente”.

La Sorge ha frenato però i suoi slanci, apparsi inoltre esagerati per il poco tempo trascorso tra le mura del GF Vip: “Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata. Poi sono fuori dai giochi perché leggo troppo bene in determinati giochi come i tuoi”.

L’ombra di Alex Belli

Nonostante la fermezza mostrata dalla Sorge, Alessandro Basciano non si è dato per vinto ed è tornato a incalzare la sua coinquilina: “Magari sei occupata, ma poi qui dentro puoi riscontrare un interesse per qualcuno, tipo me. Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma cosa stai a dì? Ma sei pazza? Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un altro. Ah baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? Smettila che era tutto reale. Se la mia ragazza si bacia così con un altro la lascio subito. E smettila di dire che gioco. Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere, iniziamo a giocare da domani, ma io e te…”.

Il piano di Basciano è sembrato così rivolto a tutte le donne della Casa, compresa Sophie, ed è destinato ad andare avanti. Quella che aleggia ancora al GF Vip è l’ombra di Alex Belli, al quale viene concesso ampio spazio in puntata. L’attore emiliano si è confrontato con la madre di Soleil Sorge – Wendy Kay – ma ha anche raggiunto il suo rivale in collegamento con i Vipponi, per avvertirlo di non cadere nel tranello di essere la sua “brutta copia”: