Regali di Natale fashion: qualche idea alla moda

Qualche spunto per regali di Natale trendy... vediamo se quest'anno riuscite a stupire?

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Ogni anni si dice: basta il pensiero! E invece… e invece tutti vorremmo fare bella figura a Natale, stupire, fare un regalo che comunque si ricordi, che resti impresso, che parli di noi, ma che sia adatto al destinatario. Sul web e nei negozi ci sono mille e più proposte: come districarsi? Con questo articolo vi do qualche dritta a tema fashion per permettervi di regalare qualcosa che sia trendy e a portata di qualunque tasca: ogni articolo può essere infatti scelto in varianti più o meno costose… l’importante, in ogni caso, è metterci un po’ di cuore!

Regali di Natale fashion: la sciarpa tartan

Il tartan quest’anno va tantissimo, ma mi sento tranquilla nel dirvi che questo tipo di fantasia è un’intramontabile. Nei corsi e ricorsi della moda, state pur certe che una bella sciarpona tartan avvolgente prima o poi torna utile! Se il tartan non vi convince, optate per un semplice tricot a maglia grossa: nelle fredde giornate invernali è sempre utile!

Fonte 1234RF

Regali di Natale fashion: i calzini glitter

Pensierino super trendy per l’amica, la mamma, la collega fashion addict. I calzini sono un must quest’inverno e la versione glitterata è assolutamente da avere. Da indossare con le sneakers o, perchè no, con le décolleté a capodanno.

Pinterest da Asos

Regali di Natale fashion: make up

Non so a voi, ma a me i trucchi piacciono sempre! L’importante è, a meno che non siate assolutamente certe del prodotto desiderato o della nuance, scegliere un colore o un articolo che vada sempre bene. Per esempio un gloss, che più o meno tutte usiamo, un burrocacao profumatissimo, oppure una palette di ombretti o rossetti in crema nella sfumatura che sapete che viene preferita dalla destinataria: smoke, nude, colorata… ce n’è per tutti i gusti!

Fonte 1234RF

Regali di Natale fashion: il pullover tricot

Anche qui secondo me non sbagliate mai e ce n’è per tutte le tasche, il tricot è davvero un capo che potete mettere sempre. E’ sempre attualissimo, in montagna come in città. Potete optare per uno stile norvegese, per l’oversize, per la maglia rasata. Il pull (ma anche il cardigan) a maglia grossa è un investimento da fare, perchè ogni inverno lo tirerete fuori!

Fonte 1234RF

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Regali di Natale fashion: qualche idea alla moda