Flare pants: tornano i pantaloni a zampa

I pantaloni a zampa di elefante sono tornati e si annunciano come uno dei must have per l'autunno inverno

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Tutte li conosciamo perchè sono uno dei capi che contraddistinguono gli anni ’70: bene, la moda è fatta di corsi e ricorsi e il ritorno dei pantaloni a zampa ne è la prova! I flare pants sono tornati alla grande e saranno uno dei must have per il prossimo autunno inverno… ragazze, pronte a rispolverare gli armadi di mamme e nonne?

Prima di cominciare, una considerazione generale: questi pantaloni, dal momento che possono essere indossati con tacchi alti o zeppe, stanno bene anche alle più minute. Secondo me, sono super soprattutto i modelli a vita alta: se la vita non è il vostro punto forte, aggiungete un cardigan o un gilet lungo da lasciare aperto, in modo da mascherare i fianchi.

Flare pants versione jeans

Da indossare in modo casual, con t-shirt stampata e sneakers oppure mules finchè il tempo lo consente. Aggiungete una maxi bag colorata e sarete perfette. Per le più trendy, osate la versione sfrangiata: otterrete un look d’effetto!

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Flare pants versione classici

Ideali anche come look da ufficio se abbinati ad una blusa, magari in seta, e ad un paio di décolleté. Se volete aggiungere il tocco glam, sceglieteli neri, abbinateli ad una camicia bianca, a stringate nere e ad un blazer dal taglio maschile: comode e chic!

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Cercate qualche altro suggerimento per avere un look sempre perfetto, ma in modo facile ed economico? Allora iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto?, o venite a trovarmi sulla mia pagina Facebook o Instagram @con.cosa.lo.metto: vi aspetto!

Flare pants: tornano i pantaloni a zampa

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Flare pants: tornano i pantaloni a zampa