Joann Van Den Herik, la cugina di Gigi e Bella Hadid debutta come plus size model

Joann Van Den Herik è la splendida cugina di Gigi e Bella Hadid che si prepara a conquistare il mondo delle moda come plus size model

Si chiama Joann Van Den Herik è la cugina di Gigi e Bella Hadid, ma soprattutto è appena diventata una modella plus size. La giovane, che vive in Olanda, ha infatti firmato un contratto con la prestigiosa International Model Management e con la 12+ UK, agenzia di moda plus size. Occhi verdi, capelli lunghi biondi e un fisico tutte curve, Joann è una sostenitrice del body positive. Su Instagram, dove è seguita da 45 mila follower, condivide scatti che la ritraggono in costume o in intimo, in cui mette in mostra le sue forme generose senza paura e con una grande sicurezza.

La teenager è molto legata alle cugine Bella e Gigi Hadid, da cui ha ereditato lo sguardo intenso e il viso da bambola. Ora che è entrata nel circuito della moda spera di ripetere il loro successo. Chi la conosce afferma che Joann ha un carattere molto dolce, ma anche particolarmente deciso, proprio come le famosissime cuginette. Nel frattempo a seguirla sono tante ragazze che la considerano un esempio. Sui social infatti Joann Van Den Herik predica l’accettazione del proprio corpo e mostra senza paura i difetti. Fra le sue foto più cliccate ce n’è una in cui si mostra in mutande e reggiseno.

“Avevo paura di postare questa foto ed è per questo che l’ho pubblicata – ha scritto la modella plus size nella didascalia -. Avrei potuto rimodellarla per nascondere i chili di troppo. Come si vede, però, non l’ho fatto e nello scatto si vedono smagliature e rotolini. È troppo facile guardarsi allo specchio e essere disgustati da tutte le proprie imperfezioni…non voglio più farlo – ha aggiunto la cugina di Gigi e Bella Hadid -. Voglio mostrarle sempre più spesso queste imperfezioni, perché desidero accettarle. Amo il mio corpo. Ragazzi e ragazze non è grave se non avete addominali scolpiti o non portare una taglia 38. Siete belli lo stesso”.

Joann Van Den Herik, la cugina di Gigi e Bella Hadid debutta come plus...