La bella Margareth Madè danza con Samuel Peron

La bellissima attrice e modella Margareth Madè partecipa come concorrente alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, accanto al ballerino Samuel Peron

Tra i vari impegni di Margareth Madè Ballando con le Stelle ha oggi un posto di primo piano.
La bella attrice siciliana infatti è stata scelta per fare parte del cast della nuova edizione del programma di Raiuno, da sempre grande successo televisivo.
Nata a Paternò nel 1982, Margareth Madè è cresciuta fra Adrano e Pachino. Il suo vero nome è Margareth Tamara Maccarrone. Ha iniziato molto presto a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando sin dai suoi quindici anni a diverse sfilate come modella: nel 2000 è riuscita a vincere il concorso New Model Today, promosso dalla Why Not Model Agency di Milano, che ha segnato la conferma del suo successo nel mondo della moda .
Negli anni la sua carriera è cresciuta, tanto da portarla a partecipare a diverse sfilate internazionali e a passerelle anche in programmi televisivi, tra cui show di Raiuno come “Donna sotto le stelle” e “La Kore”, tra gli anni 2000 e 2002. Ben presto è stata scelta anche come testimonial per alcune campagne pubblicitarie.

La giovane modella ha deciso di studiare anche recitazione e dizione, raggiungendo ottimi risultati, che l’hanno portata ad essere scelta da Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina in Baarìa , nel 2008.
Grazie alla popolarità successiva al film, Margareth ottiene diverse copertine su varie riviste, fra cui Corriere Magazine, Io Donna, Gioia, Ladies, Grazia, Cosmopolitan e Max.
Nel 2010 la bella siciliana viene scelta anche per interpretare il ruolo di Sophia Loren nella miniserie TV “La mia casa è piena di specchi”. Ancora, tra il 2011 e il 2012 recita nel film “Una donna per la vita”, ed è protagonista de “Il paese delle piccole piogge”. L’altra miniserie “Buio” in quattro puntate, la vede impegnata anche l’anno successivo, con l’omonimo episodio; torna poi a recitare per il grande schermo con i due film “…e fuori nevica” di Vincenzo Salemme e “Il velo di Maya” di Elisabetta Rocchetti.

Nel frattempo ha continuato la sua carriera di modella, riscuotendo sempre numerosi consensi, tanto da essere scelta nel 2012 come protagonista del calendario Pirelli, con gli scatti del grande fotografo Mario Sorrenti. Dal mese di febbraio è ora impegnata nella veste di concorrente all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, nuova sfida per la giovane bellissima attrice, che potrà contare sull’appoggio e sulla bravura del suo insegnante Samuel Peron.

Immagini: Depositphotos

La bella Margareth Madè danza con Samuel Peron