Chi è Adua Del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko

Era già nota agli amanti delle fiction, ma da Sanremo 2016 si parla ancora di più di lei: ecco chi è Adua Del Vesco, la giovanissima fidanzata di Gabriel Garko

Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalina Cannavò, è una bellissima attrice italiana che, nell’ultimo periodo, si è trovata al centro dell’attenzione per via della sua relazione con Gabriel Garko. Da quando è stata vista tra le prime file dell’ Ariston, infatti, non si fa altro che parlare di lei. Ma chi è Adua Del Vesco?

E’ nata a Messina nel 1994 e, sin dall’età di 16 anni, aveva il sogno di diventare attrice. Si è iscritta, così, ad un corso di recitazione, riuscendo, nel 2012, ad ottenere una parte nella terza stagione de L’onore e il rispetto. La si vede qui nei panni di Venere, l’unica figlia femmina della famiglia De Nicola. Grazie alla fiction, viene apprezzata per il suo talento e nel 2014 debutta sul grande schermo col film Sapore di Te di Carlo Vanzina. L’anno in questione si prospetta per Adua molto produttivo dal punto di vista della carriera in quanto partecipa anche alle registrazioni della seconda stagione de Il peccato e la vergogna, di Rodolfo Valentino – La leggenda e di Furore – Il vento della speranza. Per quanto riguarda, invece, gli incarichi più recenti, troviamo Adua Del Vesco come co-protagonista al fianco del suo Gabriel Garko nella mini fiction Non è stato mio figlio e come new entry nella serie televisiva Il bello delle donne… alcuni anni dopo, entrambe in programmazione tra non molto sulle reti Mediaset.

In merito alla sua vita privata, invece, le notizie sono sulla bocca di tutti: è lei la bellissima fidanzata di Gabriel Garko. Può sembrare paradossale, ma, durante le riprese delle fiction girate insieme, i due non si erano per niente notati. I primi sguardi e le prime intese sono nati l’anno scorso sul set di Non è stato mio figlio. Evidentemente hanno mescolato carriera e vita privata, trasformando la trama della mini serie in realtà. A partire dal 2015, quindi, Adua Del Vesco e Gabriel Garko non si sono più lasciati, sostenendosi a vicenda dinanzi alle numerose critiche e cattiverie. Tra queste, infatti, c’è stata quella relativa alla differenza di età, avendo lui 43 anni e lei quasi 22. La coppia, nonostante tutto, continua a mostrarsi molto unita, tanto da sfoggiare al dito una fede, che ha fatto pensare ad un matrimonio celebrato in gran segreto. Il tutto, però, è stato subito smentito ma nessuno può escludere che questo non sia nei loro programmi di vita.

Immagini: Depositphotos

Chi è Adua Del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko