Capelli, tendenze autunno/inverno 2017: i colori più belli

Di che colore sono i capelli dell'autunno inverno 2017-2018? Ecco le ultime tendenze, dal biondo platino al grey ombré

Con l’arrivo della stagione fredda cambiano non solo gli abiti, ma anche i capelli. Quali saranno le tendenze per l’autunno inverno 2017-2018 in fatto di tagli e colori? Secondo gli esperti quest’anno rimpiangeremo meno l’estate, merito delle beach waves, le morbide onde create dalla salsedine, che andranno di moda anche con piumini pesanti e cappotti. Largo spazio pure agli accessori che abbiamo sfoggiato in spiaggia, come foulard, cerchietti e fasce, tutti coloratissimi.

Quale saranno invece le nuance più in voga? Torna di moda soprattutto il biondo, nella versione dorata e in quella platino. Il primo caldo e luminoso, è ottimo per le carnagioni medio-scure e si adatta ad ogni taglio, il secondo regala un aspetto sofisticato da “regina dei ghiacci” ed è l’ideale dopo i 40 anni. Da non perdere il ramato, che nella scorsa stagione ha conquistato le passerelle di tutto il mondo. Chi vuole osare di più e puntare su qualcosa di unico, può scegliere la versione rosso-viola, per svelare il proprio animo dark e trasformarsi in una “cattiva ragazza”.

Sempre sulla cresta dell’onda anche il castano, presente nelle declinazioni caramello e cioccolato chiaro. La prima è l’ideale per vivacizzare il proprio beauty look e dare un tocco glam alla chioma, mentre il secondo è un colore passepartout ideale per ogni donna e da scegliere a tutte le età.

Nell’autunno inverno 2017-2018 continua il successo dei capelli fluo, fra le tonalità più amate il blorange (mix di biondo e arancione) e il rosa acceso. Potete optare per tutta la testa, ma anche per qualche ciocca, da tingere a piacimento. La scelta più trendy? Il grey ombrè: chioma nera con sfumature grigio scuro. Infine non accenna a tramontare la passione per il balayage, la tecnica che regala profondità e luce attraverso ciocche dorate realizzate con maestria sui capelli castani scuri o chiari.

Capelli, tendenze autunno/inverno 2017: i colori più belli
Capelli, tendenze autunno/inverno 2017: i colori più belli