L’alternativa furba che non conoscevi alla borsa dell’acqua calda

Non è un semplice scaldino elettrico, ma è la soluzione perfetta per riscaldare il tuo inverno in ogni momento della giornata

Quando le temperature si abbassano e il desiderio è quello di lasciarci avvolgere da maglioni e coperte, non ci sono dubbi: l’inverno è arrivato e con esso la voglia di calore, dentro e fuori casa. Ma piuttosto che costringerci in soluzioni di abbigliamento non proprio pratiche e confortevoli quando siamo a casa, ecco che abbiamo trovato un moto semplice, pratico ed economico per riscaldarci: lo scaldino elettrico. Lo conoscete?

Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni modeste perché è piccolo ma davvero efficace: è l’alternativa furba e funzionale alla borsa dell’acqua calda, è uno scaldino elettrico termico perfetto per il letto, ideale per riscaldarci durante le fredde e rigide serate invernale.

Scaldino elettrico Ardes
La soluzione perfetta per riscaldare il tuo inverno in ogni momento della giornata

Si tratta di uno scaldino elettrico rigido a forma circolare, che ci regala il calore tanto desiderato durante le giornate e le nottate delle stagione invernale. È confortevole e salva spazio e ci permette di riscaldare completamente il nostro letto. Inoltre, cosa che non guasta, è anche economico.

Lo scaldino elettrico termico garantisce lo stesso comfort che ritroviamo quando abbracciamo la nostra borsa dell’acqua calda, con una durata di gran lunga superiore. Bastano solo 3 minuti di ricarica per ottenere 3 ore di piacevole calore da avere in qualsiasi momento della giornata.

È perfetto soprattutto di sera, per riscaldare il letto prima di andare a dormire, e per garantirci una temperatura piacevole che concili il nostro sonno. Lo scaldino elettrico termico Sole Mio è dotato di un pratico cavo di alimentazione che permette una ricarica velocissima: in soli 3 minuti si può ottenere uno strumento caldo da abbracciare per ben tre ore. L’indicatore led, presente sull’involucro dello scaldino, ci conferma che è pronto per l’utilizzo quando la ricarica è terminata.

La soffice custodia in cotone, invece, è perfetta per tutte le persone che, oltre al calore, cercano anche un prodotto confortevole al tatto e adatto a ogni parte del corpo. La stessa sacca, inoltre, può anche essere utilizzata per trasportare lo scaldino ovunque durante il freddo inverno.

La forma circolare e compatta, inoltre, lo rende uno strumento piccolo e pratico, che può essere conservato nei mobili o nei cassetti e può anche essere messo in borsa o in valigia con estrema facilità. Lo scaldino elettrico Sole Mio di Ardes può essere acquistato su Amazon a soli 24,90 euro.

Scaldino elettrico Ardes
La soluzione perfetta per riscaldare il tuo inverno in ogni momento della giornata

Se stai cercando una soluzione alternativa per scaldare le stanze di casa in inverno, dai un’occhiata al termoventilatore in ceramica.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

L’alternativa furba che non conoscevi alla borsa dell’acqu...