San Valentino per lui: regali originali

San Valentino è alle porte e sei ancora in cerca di idee regalo? Ecco una breve guida che ti aiuterà a scegliere il regalo giusto per lui per questo 14 febbraio!

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio

San Valentino è alle porte e sei ancora in cerca di idee regalo? Ecco una breve guida che ti aiuterà a scegliere il regalo giusto per lui per questo 14 febbraio!

Non sai cosa regalare al tuo fidanzato? Ecco una guida!

Se stai ancora brancolando nel buio, è arrivato (davvero) il momento di pensare ai regali di San Valentino per il tuo fidanzato/marito/compagno. Ormai mancano pochi giorni e giocare d’anticipo è importante.

Regali tecnologici per lui

La maggior parte degli uomini ama la tecnologia. Quindi perché non stupirlo con un regalo Hi-tech? Sono tantissime le idee regalo che lo renderanno felice e che non ti faranno spendere troppo.

Un esempio? La chiavetta Fire-Tv vi permetterà di guardare insieme tanti film e serie Tv. E se lui adora i giochi in rete, ne troverà una vasta scelta!

Altre idee regalo tecnologiche (che non costano troppo) possono essere:

  • Delle cuffie per il proprio computer (perfette se ama ascoltare musica),
  • Una docking station per tenere tutto in ordine e ricaricare facilmente e velocemente tutti i dispositivi
  • Il nuovissimo Alexa di Amazon: permette di ascoltare musica ed interagire con lei grazie alla voce. Può spegnere le luci, le prese della corrente, fornire le previsioni meteo, la situazione di traffico in tempo reale e molto altro ancora.

Regali originali per lui

Se il tuo lui è un grande fan dei LEGO, puoi trovare tante idee regalo originali! Non solo semplici kit per varie costruzioni, ma dei veri e propri gadget dallo stile unico! Ad esempio:

Per gli amanti della buona tavola e del buon vino, perché non optare per un kit da degustazione? Reperirlo online ad un prezzo piuttosto accessibile è facile e arriverà entro pochi giorni comodamente a casa tua.

Se, invece, il tuo partner è un fan dell’arte e del disegno, non può certo farsi mancare una penna 3D, per disegnare, scrivere e creare piccole opere d’arte tridimensionali. Il materiale con ricaricare questa innovativa penna è coloratissimo e disponibile online a meno di 20€.

Regali per la sua o la vostra casa

Se non vivete ancora insieme e il tuo lui ha una casa per conto suo, puoi regalargli qualcosa da tenere sul comodino o sulla scrivania, che sia originale e in linea con le sue passioni.

Ecco qualche esempio:

Questi sono solamente alcuni esempi dei regali che puoi fare al tuo lui per San Valentino, selezionati tra i più originali, utili e convenienti. Ma se vuoi trovare tante altre idee per il regalo perfetto, ti consiglio di dare uno sguardo alla sezione Amazon dedicata ai regali per gli uomini.

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio Appassionata di risparmio, dal 2008 gestisce il Blog DimmiCosaCerchi dove riporta iniziative promozionali dedicate al mondo del risparmio: campioni omaggio, concorsi a premio e buoni sconto sono all’ordine del giorno. http://www.dimmicosacerchi.it

San Valentino per lui: regali originali