Nuovi rossetti primavera: i migliori a meno di 20 euro

Dal rosa candy al rosso cardinale sino alle versioni light: alla scoperta dei nuovi rossetti primavera (a meno di 20 euro)

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Colori delicati, nuance vivaci e formulazioni che lasciano le labbra morbidissime: i nuovi rossetti primavera sono ciò che serve per accendere il make up con l’arrivo della bella stagione. Le tonalità fra cui scegliere sono davvero tante, con un ritorno del rosso classico e del rosa candy, senza dimenticare le sfumature più scure, sempre di gran moda.

I finish vanno dallo shimmer al satinato, sino al matte e vellutato. L’imperativo resta quello di scegliere formulazioni che siano naturali e che donino colori accesi senza dimenticare il comfort per le labbra, rendendole super morbide.

Rossetti primavera: le nuance più belle da provare

Con la primavera le labbra si tingono di nuovi colori. La nuance per eccellenza, perfetta per affrontare la stagione calda, resta il rosso. Il rossetto red è una garanzia, soprattutto nelle tonalità classiche, e l’ideale per regalare un twist al make up. Le versioni da provare e le sfumature sono davvero tante, con finish matte oppure shimmer.

Il colore da provare? Il rosso cardinale di Diego Dalla Palma, in offerta su Amazon a 17,55 euro. Una nuance vibrante, perfetta per donare un tocco vitaminico ad ogni trucco. Un prodotto da tenere in borsa sempre per accendere le labbra con una tonalità vibrante e super femminile.

Offerta
Diego dalla Palma rossetto rosso cardinale
Rossetto rosso n 54 Rosso cardinale

Ci regala vibes calde anche il rossetto rosso aranciato, un must in primavera soprattutto nella versione con finish bagnato come quella by Kiko. Un prodotto perfetto per un aperitivo in centro, ma anche una festa sulla spiaggia, da sfoggiare per tutta la stagione calda.

Offerta
KIKO Milano Jelly Stylo 504
Rossetto Glossato con Finish Bagnato

Voglia di provarli tutti? Per non perdersi nemmeno una sfumatura di rosso c’è la palette di L’Oréal Paris. Con tantissime tonalità e una texture cremosa che avvolge le labbra.

Se il rosso è una garanzia, anche il rosa colora le labbra durante la primavera con tanti rossetti da aggiungere al beauty case. Nuance pastello e finish cremoso per Astra, che punta su una tonalità che non passa mai di moda e si abbina a qualsiasi tipologia di make up occhi.

Astra Madame Lipstylo
Rossetto rosa by Astra

Trionfa pure il rosa nude come quello di Max Factor con un colore ideale per fondersi al massimo con la pelle e un finish che fa la differenza. Il must? Un profumo irresistibile e una lunga durata con labbra che restano morbide e idratate.

Colour Elixir 005
Rossetto rosa Max Factor

Per un effetto Barbie girl invece c’è il rosa candy di Revlon con un finish opaco, una texture cremosa e leggera. Nutre le labbra in profondità ed è super confortevole grazie a una formulazione a base di agave, burro di capuacu e moringa.

Offerta
Revlon Super Lustrous
Rossetto effetto matte colore candy

Con la primavera abbondano anche colori più scuri e dark, per un trucco serale very cool. Il viola e il prugna restano le sfumature top, come quelli di Maybelline, a lunga durata in versione tinta e no transfer.

Maybelline New York Rossetto Matte SuperStay
Tinta Labbra a Lunga Tenuta viola

Da provare pure la versione rosso scuro con riflessi marroni di MAC. Un rossetto ad alta coprenza e ottimo per regalare intensità a qualsiasi make up.

Rossetto MAC rosso scuro
Rossetto rosso scuro ad alta resistenza

Infine da non perdere le versione light dei rossetti di primavera, con tante colorazioni soft da provare per una bocca da baciare, morbidissima e nutrita in una sola passata.

Labello burrocacao colorato
Balsamo labbra colorato rosa al gusto anguria