Ecco il reggiseno del momento: costa 10 euro e ti cambia la vita

Comodo, sexy e che sostiene: ecco il reggiseno del momento che ha conquistato le donne di tutto il mondo

reggiseno che tutte vogliono

Fonte: Amazon

Il reggiseno del momento è il Convertibile Wife Free di Hanes. Comodo, sexy e low cost, è il più desiderato dalle donne di tutto il mondo. Negli store online va a ruba e in tante lo consigliano. Chi l’ha provato afferma di non volere più tornare indietro, mentre molte donne hanno dichiarato di volerlo indossare sempre tanto è comodo.

Ma quali sono i punti di forza di questo reggiseno? Senza dubbio il prezzo, che si aggira intorno ai 10 euro, ma anche la totale assenza di cuciture, che consente di sfoggiare l’intimo senza sudore o irritazioni, ma in totale comfort. In più – cosa non da poco – il Convertibile Wife Free di Hanes sostiene in modo perfetto il seno.

Non solo: il reggiseno è pratico, ma non è nemmeno troppo poco sexy, consente invece di unire sensualità e femminilità a comfort estremo. I colori disponibili sono nude, blu e grigio. Le donne che preferiscono uno stile sportivo possono puntare sui lacci dietro la schiena e colori neutri, mentre chi vuole un intimo più sexy, può scegliere l’underwear in stile basic.

reggiseno che tutte vogliono

Fonte: Amazon

A renderlo celebre sul web sono state le recensioni di centinaia di donne che l’hanno provato e si dicono entusiaste del risultato. “È in assoluto il mio reggiseno preferito, non voglio più indossare nient’altro” ha scritto qualcuno, “Da quando lo porto ho smesso di arrivare a casa e come prima cosa slacciarmi il bra per tornare a respirare. È talmente comodo che lo indosserei tutto il giorno, notte compresa” ha spiegato un’altra donna.

Le donne lo definiscono leggero, ma al tempo stesso in grado di sostenere e modellare il seno. Una perfetta via di mezzo fra la sensualità femminile (a cui nessuno vuole e deve rinunciare) e la comodità a cui tutte abbiamo diritto, soprattutto quando si parla di underwear. Sarà vero? Non resta che provare.

Ecco il reggiseno del momento: costa 10 euro e ti cambia la vita
Ecco il reggiseno del momento: costa 10 euro e ti cambia la vita