Regali di Natale per lei: ecco le idee più originali

Se siete a corto di idee per amiche o fidanzate, ecco alcuni suggerimenti per regali unici e personalizzati

Natale si avvicina e fra poco inizierà la corsa ai regali. Se avete una lunga lista di amiche e volete assolutamente trovare regali personalizzati ed originali, la scelta potrebbe diventare davvero faticosa e complicata.

Per aiutarvi abbiamo selezionate qualche idea, ma qui potete trovare un’infinità di regali di Natale per lei che potrebbero aiutarvi nella scelta e rendere divertente e indimenticabile lo scambio dei doni.

La prima proposta è il Set Relax dopo il fine settimana, che include una cuffia a forma di cupcake per una doccia rigenerante e un pacchetto benessere composto da creme e maschere rilassanti ed energizzanti per eliminare gli effetti di un weekend troppo impegnativo!

Fonte Troppotogo

La Scimmietta Asciuga Smalto è un altro regalo ideale per lei: perfetto per le amiche appassionate di nail art ma anche per una fidanzata in perenne ritardo. Basta premere le sue banane e il flusso d’aria asciugherà lo smalto in un attimo. Ammettetelo, potrebbe essere un regalo ideale anche per voi!

Fonte Troppotogo

Chi ha detto che i cupcake sono solo da mangiare? Le amanti dell’abbronzatura apprezzeranno sicuramente un morbido telo mare a forma di mega dolcetto per una pausa al mare o in piscina, sdraiate su una vera delizia.

Fonte Troppotogo

Tra i regali indispensabili non può mancare la tecnologia. Cosa ne pensate di un caricabatteria a forma di unicorno? Compatibile con tutti i tipi di smartphone, è il regalo ideale per chi vive costantemente con il telefono in mano senza rinunciare ad essere fashion.

Fonte Troppotogo

Ed infine il regalo più ironico: la bottiglia di vino intrappolata. Solo dopo aver risolto il rompicapo, sarà possibile aprire la bottiglia e bere del buon vino. Non preoccupatevi, la confezione comprende anche le istruzioni per i meno pazienti!

Fonte Troppotogo

Regali di Natale per lei: ecco le idee più originali