Khloé Kardashian ama questo siero: è un boost di vitamina C

Il siero alla vitamina C preferito da Khloé Kardashian rende la pelle luminosa, idratata e morbida a un prezzo sorprendente

Foto di Francesca Baranello

Francesca Baranello

Giornalista e Lifestyle editor

Dopo aver frequentato un Master in Comunicazione Storica, si è appassionata al giornalismo trasformandolo da passione in professione. Per DiLei scrive di tendenze e guide all'acquisto.

Khloé Kardashian è tra le influencer e imprenditrici più apprezzate, non solo per la sua fama, ma anche per una pelle da far invidia. Il merito non è solo di madre natura, ma anche di TrueSkin Naturals, il siero alla vitamina C che tiene a bada le rughe e restituisce una cute luminosa.

Tra i vantaggi di TrueSkin Naturals, poi, c’è un prezzo contenuto adatto a tutte le tasche, non solo quelle delle star. Il siero alla vitamina C, infatti costa poco più di 20 euro e in poco tempo potrà trasformarsi nel tuo must have.

Offerta
TrueSkin Naturals
Il siero alla vitamina C che restituisce una pelle luminosa

Una formula naturale ed efficace

Esempio di bellezza e di stile, Khloé Kardashian, ha svelato ai suoi fan la propria beauty routine e tra i prodotti preferiti il TrueSkin Naturals ha un posto d’onore. Il siero alla vitamina C è perfetto se sei alla ricerca di un prodotto naturale, perché realizzato con prodotti biologici che rispettano in pieno la pelle.

La formulazione, infatti è senza coloranti ma soprattutto priva di profumazione artificiale, puntando invece sul naturale aroma degli ingredienti biologici. Il siero risulta setoso e restituisce una piacevole sensazione sul viso proprio perché è formulato con l’aloe vera che idrata la pelle e l’olio di jojoba che invece la lenisce e la rinforza.

Offerta
TrueSkin Naturals
Il siero alla vitamina C che restituisce una pelle luminosa

Inoltre, il siero annovera tra i suoi ingredienti l’acido ialuronico che contrasta i segni dell’invecchiamento e stimola la produzione di collagene. Grazie a questa azione antiossidante, supportata dalla vitamina C, che neutralizza i radicali liberi, in poco tempo i risultati saranno visibili.

Prendendo spunto dalla skincare di Khloé Kardashian puoi utilizzare il TrueSkin Naturals sia di giorno che di sera e in poco tempo il tuo viso non apparirà più spento, ridurrai le occhiaie e contrasterai la comparsa delle rughe sottili.

Oltre a tutti questi vantaggi, il prodotto è da avere assolutamente nel tuo beauty, perché gli ingredienti biologici sono associati a una formula cruelty free, quindi non è stato testato sugli animali.

Il siero alla vitamina C di cui tutti si innamorano

La beauty influencer Khloé Kardashian, non è l’unica ad essersi innamorata del siero alla vitamina C. Tra le celebs, una grande appassionata è Alexandra Daddario. La star di “The White Lotus” ha rivelato che è tra i suoi prodotti preferiti quando deve prendersi cura della propria pelle. Anche se lo ha iniziato a usare di recente, il siero è perfetto per la sua cute sensibile che con il trucco tende a stressarsi. Con questo prodotto, riesce a ridurre le infiammazioni e ad avere una pelle liscia e idratata.

Offerta
TrueSkin Naturals
Il siero alla vitamina C che restituisce una pelle luminosa

Non sono solo le celebs ad aver inserito TrueSkin Naturals, nella loro beauty routine e a conferma arrivano le numerose recensioni positive al prodotto. Per alcuni, ad esempio, il miglior vantaggio ottenuto dall’utilizzare quotidianamente il siero alla vitamina C è quello di poter sfoggiare una pelle luminosa sia con il trucco che senza. Tra i sostenitori ci sono anche quelli che una volta utilizzato il siero hanno detto per sempre addio alle macchie della pelle. Seguendo i consigli di Khloé Kardashian e delle recensioni online, non resta che provarlo e vedere i risultati.

Scopri le migliori offerte su prodotti per la casa e la cucina, pulizia, elettrodomestici, cura della persona e tanto altro. Iscriviti gratis al canale Telegram