Festa del papà: idee regalo

La festa del papà è alle porte e per celebrare questa importante giornata vorresti regalargli qualcosa di gradito, ma senza dover spendere delle grosse cifre? Niente paura: ho scelto per te alcune idee che di sicuro piaceranno all'uomo più importante della tua vita!

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio

La festa del papà è alle porte e per celebrare questa importante giornata vorresti regalargli qualcosa di gradito, ma senza dover spendere delle grosse cifre? Niente paura: ho scelto per te alcune idee che di sicuro piaceranno all’uomo più importante della tua vita!

10 idee regalo per la festa del papà

Non sempre si riesce a trovare nei negozi il regalo ideale per la festa del papà oppure non si ha abbastanza tempo per girare. Ma per fortuna il web ci viene incontro, proponendoci tanti articoli simpatici, economici e divertenti per ordinare il tuo regalo anche all’ultimo momento! Ecco quelle che ho selezionato per te.

Docking Station: per tenere a portata di mano tutto e non perdere mai nulla. Puoi posizionarci occhiali, smartphone, portafogli, orologio e molto altro ancora.

Portafogli slim intelligente: portafogli dal design sottile, ma in grado di contenere fino a 8 carte di credito, contanti, monete, documenti e patente. In vera pelle.

Boccale da birra con incisione: se il tuo papà ama la birra, questo boccale con incisione rappresenta un ottimo modo per fargli gli auguri in maniera originale!

La gazzetta del papà: una federa per cuscino da personalizzare con foto e anno del tuo papà. Economica, divertente e non certo banale!

Coppia t-shirt padre e figlio: due magliette per bimbo e papà con diverse stampe. Un’idea simpatica per celebrare l’amore per il papà.

Premio miglior Papà: una targa celebrativa per il miglior papà del mondo, da tenere sulla scrivania o sulla libreria.

Oscar per il papà: un’idea originale per un regalo che sarà sicuramente gradito? Consegna al tuo papà l’oscar come migliore padre del mondo!

Penne multifunzione: una coppia di penne che contengono diversi strumenti da tenere sempre a portata di mano come righello, livella, cacciavite a croce.

Pomello per il cambio: il tuo papà è spesso alla guida o è appassionato di auto? Un bel pomello per il cambio a forma di palla da biliardo numero 8 è perfetto per strappargli un sorriso!

Tazza Mug personalizzata: un’idea sempre molto apprezzata e low cost. La tazza mug per il papà può essere personalizzata con il suo nome, per rendere tutto ancora più speciale.

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio Appassionata di risparmio, dal 2008 gestisce il Blog DimmiCosaCerchi dove riporta iniziative promozionali dedicate al mondo del risparmio: campioni omaggio, concorsi a premio e buoni sconto sono all’ordine del giorno. http://www.dimmicosacerchi.it

Festa del papà: idee regalo