Festa del Papà: idee regalo last minute

Quante volte capita di non avere tempo di trovare il regalo giusto e ritrovarsi senza idea a pochissime ore dai festeggiamenti? Per la festa del papà non sai cosa fare? Nessuna paura: ecco 5 idee last minute da regalare anche all'ultimo momento!

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio

Quante volte capita di non avere tempo di trovare il regalo giusto e ritrovarsi senza idea a pochissime ore dai festeggiamenti? Per la festa del papà non sai cosa fare? Nessuna paura: ecco 5 idee last minute da regalare anche all’ultimo momento!

5 ottime idee regalo dell’ultimo minuto

Ti ritrovi a pochissime ore dalla festa o cena per il tuo papà e non sei riuscita ancora a prendere il regalo? Non preoccuparti: il web ti viene incontro con tante diverse soluzioni per ordinare il regalo anche all’ultimo minuto. Ti stai chiedendo quali sono? Eccone 5!

Buono regalo Amazon: Amazon ti consente di acquistare dei buoni regalo digitali che, una volta pagati, arriveranno immediatamente. Puoi scegliere il taglio che preferisci ed inviarli anche ad un’altra persona direttamente via mail. È un ottimo modo per fare un regalo all’ultimo momento e dare al tuo papà la possibilità di spendere il credito come preferisce!

Ricarica telefonica: un passpartout sempre molto gradito. Inviare una ricarica telefonica, magari a sorpresa sul numero del tuo papà è facilissimo. Puoi ricaricare direttamente dal sito del gestore oppure usando il servizio home banking.

Deal Groupon: su Groupon trovi tanti deal che ti consentono di acquistare buoni, coupon, cene, viaggi e molto altro nella tua città. Scegli quello più giusto per il tuo papà e invialo alla sua mail. In alternativa puoi anche stamparlo e consegnarglielo a mano, spiegandogli come funziona.

Paypal o PostePay: se tuo papà usa Paypal oppure ha una Postepay, puoi fargli una ricarica comodamente online, tramite il portale delle poste o la funzione invia denaro di Paypal. Semplice, veloce e utilissimo perché potrà usare il credito per fare acquisti in migliaia di negozi online.

Buono regalo per il suo e-store preferito: se sai per certo che il tuo papà ha un e-store preferito, puoi acquistare online un buono spesa del taglio che vuoi. Anche in questo caso arriverà via email oppure puoi stamparlo.

E se nessuno di questi regali è la soluzione ideale per te, prendi carta e penna e siediti: un lettera scritta con il cuore, vale più di 100 regali e sarà apprezzata più di ogni altra cosa.

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio Appassionata di risparmio, dal 2008 gestisce il Blog DimmiCosaCerchi dove riporta iniziative promozionali dedicate al mondo del risparmio: campioni omaggio, concorsi a premio e buoni sconto sono all’ordine del giorno. http://www.dimmicosacerchi.it

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Festa del Papà: idee regalo last minute