Creme contorno occhi low cost: prodotti top a meno di 20 euro

Per uno sguardo fresco, luminoso e riposato basta trovare la giusta crema contorno occhi

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Lo sguardo la dice lunga su di noi, sulla nostra personalità, sullo stato d’animo e anche sull’età. È lui che seduce, che conquista e che affascina, e un contorno occhi scuro e segnato può davvero cambiare il nostro volto! Per questo dobbiamo prenderci cura di borse e occhiaie con prodotti top.

Nella zona perioculare la pelle è sottilissima e i segni del tempo compaiono precocemente. Inoltre, stanchezza, vita sregolata e una scarsa cura della cute possono rendere il contorno occhi segnato, creando rughette e grinze fastidiose. Per non parlare di borse e occhiaie che rendono il viso stanco e affaticato, togliendo allo sguardo luminosità e freschezza. Ma a tutto c’è un rimedio e la nostra selezione di migliori creme contorno occhi a meno di 20 euro è uno di questi.

Garnier Bio crema contorno occhi naturale

La crema contorno occhi anti età alla lavanda di Garnier Bio svolge un’azione rigenerante sulle pelli mature e segnate. Con una formula arricchita con olio di argan biologico e vitamina E, per reidratare la pelle e ottenere un contorno occhi dall’aspetto più levigato e luminoso. Ottima per tutti i tipi di pelle, anche sensibili.

Offerta
Crema contorno occhio Garnier Bio
Un contorno occhi anti età, delicato e luminoso

Neutrogena Hydro Boost la crema gel contorno occhi anti-fatica

Il contorno occhi Hydro Boost di Neutroga è uno dei prodotti segreti di Kim Kardashian. Una crema- gel anti-fatica che aiuta ad iniziare al meglio la giornata con una dose di idratazione rinfrescante che esercita una tripla azione conferendo allo sguardo un aspetto fresco attenuando i segni della stanchezza. La formula rimpolpa la pelle grazie alla tecnologia Hyaluronic Gel Matrix, favorendo l’idratazione e rafforzando la barriera cutanea. Perfetto anche come base, trucco prima del correttore.

Offerta
Neutrogena Hydro Boost
Crema gel contorno occhi, effetto anti-fatica, con acido ialuronico

Tesori di Provenza contorno occhi antiossidante

Il trattamento di giovinezza di Tesori di Provenza è una contorno occhi crema anti-età. Il prodotto idrata e dona un aspetto più levigato alla zona perioculare, illuminando lo sguardo. Le piccole rughe sono distese, le borse e i segni di stanchezza appaiono ridotti. La formula è arricchita con olio d’oliva biologico, ricco in polifenoli antiossidanti per distendere la pelle.

Tesori di Provenza crema contorno occhi antiossidante
Le rughe d'espressione sono distese, le borse e i segni di stanchezza ridotte

Eucerin Hyaluron Filler occhi

La crema contorno occhi di Eurcerin dona un effetto filler. Riempie dall’interno anche le rughe più profonde, con acido ialuronico e saponina, ingrediente bioattivo che stimola la biosintesi di acido ialuronico negli strati più profondi della cute. Questo fa si che i segni della pelle si distendano. Un prodotto perfetto per le pelli più mature e segnate.

Offerta
Eucerin Hyaluron Filler occhi
Riempie dall'interno anche le rughe più profonde

JOWAÉ, il gel occhi vitaminizzato anti fatica

Questo contorno occhi in gel vitaminizzato ha un effetto idratante e anti fatica. Contiene lumifenoli antiossidanti e Kumquat, ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale e la formula è vegana. La sua texture in gel crema leggera dona un effetto freschezza immediato. A completare il tutto, l’estratto di Rusco decongestionante anti borse e anti occhiaie. Idrata, distende lo sguardo e attenua i segni della fatica.

Offerta
Gel occhi vitaminizzato idratante anti fatica
Perfetto per chi vuole cancellare borse e occhiaie

Per ogni tipo di pelle esiste un prodotto adatto. Quello che dovete fare è individuare l’inestetismo che volete combattere e poi scegliere il trattamento ideale. Rughe, gonfiore, borse, occhiaie, per ciascuna esigenza c’è una crema contorno occhi pronta a risolvere.