Cosa regalare per i 50 anni di matrimonio

Arrivare al traguardo dei 50 anni di matrimonio non è una cosa da tutti, per questo va festeggiata con il regalo giusto

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

I 50 anni di matrimonio rappresentano un traguardo importante da celebrare nel modo giusto. Che siano una coppia di amici o i tuoi genitori, trovare il regalo giusto non sarà un’impresa semplice. L’importante in questi casi è puntare sulla personalizzazione e su qualcosa di super originale, che possa lasciare il segno.

Regali per i 50 anni di matrimonio

I regali per i 50 anni di matrimonio sono personalizzati e permettono di ricordare per sempre un traguardo così bello e fondamentale. Online si possono trovare tantissime idee particolari (anche low cost) per sorprendere la coppia e festeggiare 50 anni d’amore al meglio fra calendari personalizzati, cuscini e cornici digitali.

Cornice digitale

Offerta

Cosa c’è di meglio in occasione dei 50 anni di matrimonio che condividere insieme i momenti più belli di questo percorso insieme? Raccogli le foto che raccontano questo amore, chiedendo l’aiuto di amici e parenti, poi sorprendi la coppia con una presentazione favolosa. Per idearla ti basterà una cornice digitale. Scegli quelle con le recensioni migliori, dotate di numerose funzioni come l’accensione automatica e la possibilità di inserire la musica che preferisci.

KODAK Cornice Digitale 10 Pollici
Cornice Elettronica 16GB

Box vacanze regalo

Cofanetto Regalo Coppia
Box vacanza regalo

Fra i regali più apprezzati dalle coppie ci sono senza dubbio i viaggi. Per non sbagliare prova un bel box vacanze regalo, lasciandoti ispirare dalle destinazioni, ma soprattutto dalle recensioni! Un viaggio da sogno, perfetto da regalare per celebrare 50 anni di matrimonio. Il bello dei cofanetti regalo Smartbox è che offrono sino a 3 anni e 3 mesi di validità con un rinnovo illimitato e un cambio gratuito. Ogni cofanetto presenta una confezione elegante e un assegno regalo senza indicazioni di prezzo. All’interno si trova anche una guida cartacea con tutte le informazioni sulle esperienze.

Cofanetto 3 giorni d'evasione e due cene
Box vacanza regalo per coppia
Cofanetto SPA e delizie
Box regalo per coppia

Cuscino personalizzato con foto

Cuscino Poliestere Personalizzato
Cuscino personalizzato fronte-retro

Non solo t-shirt e gadget, per i 50 anni di matrimonio di una coppia non c’è niente di meglio di un cuscino personalizzato con foto. Non dovrai fare altro che scegliere l’immagine che rappresenta meglio il loro amore e utilizzarla per creare un regalo personalizzato e originale. Il costo inoltre è inferiore ai 20 euro per un presente che strapperà un sorriso ai festeggiati.

Medaglione con foto

Un gioiello è per sempre, dunque per i 50 anni di matrimonio non c’è niente di meglio da regalare che un medaglione in argento. Scegli una fra le collane con ottime recensioni e personalizzala come preferisci. Il gioiello si apre facilmente, custodendo ben le foto scelte e creando un regalo davvero unico. Un modo per tenere accanto al cuore le foto preferite e rendere eterni i ricordi.

Collana personalizzata con foto
Collana regalo con fotografie
Collana in argento con foto
Collana albero della vita con fotografie

Calendario personalizzato

Calendario 2024 da parete fotografico personalizzato
Calendario fotografico A3 da muro 12 mesi

Per ricordare un amore non basta una foto, ne servono…12! Il calendario personalizzato infatti è l’ideale per celebrare 50 anni d’amore e raccontare, un mese dopo l’altro, una love story straordinaria. Online ha un costo inferiore ai 20 euro e moltissime recensioni positive grazie a grandi celle in cui prendere appunti e un comodo gancio per appendere il calendario ovunque. Non dovrai fare altro che selezionare gli scatti che preferisci e comporre come preferisci il regalo per la coppia di innamorati.