Come scegliere il regalo di Natale per lei

Mamma, moglie, sorella o suocera? Ecco delle idee per scegliere i tuoi regali di Natale all'insegna del risparmio!

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio

La scelta dei regali di Natale è sempre difficile: oggi ti aiuterò a trovare il regalo perfetto per lei, offrendoti anche l’opportunità di risparmiare!

Cosa regalare ad una donna a Natale?

La magia del Natale è davvero bellissima ma, ammettiamolo, ogni anno la scelta dei regali è sempre più difficile.

Non è semplice trovare un regalo perfetto per una lei, che sia la nostra fidanzata, la moglie, la sorella oppure la mamma o la suocera. Vediamo allora di semplificarti questa scelta, offrendoti qualche spunto per trovare dei regali di Natale unici ed originali per una donna.

Idee regalo natalizie per una donna sportiva

Qualunque sia la sua età, una donna che ama lo sport e la vita all’aria aperta amerà sicuramente la comodità. Perché non regalare quindi una tuta sportiva, un paio di scarpe da running o qualche attrezzo per lo sport o per la palestra come un borsone o un set di asciugamani per lo sport? Sicuramente il regalo sarà gradito ed utile per il suo stile di vita.

Idee regalo di Natale per una donna che ama cucinare

Sono tantissime le donne che adorano cimentarsi fra i fornelli nella preparazione di torte e manicaretti.

In questo caso la scelta è davvero ampia: possiamo regalare utensili per la cucina, piccoli elettrodomestici sempre utili (ad esempio un mixer), un set di pentole nuove, delle presine per la cucina. Ma possiamo anche sbizzarrirci regalando teglie o formine per la preparazione di torte, insieme a tutto l’occorrente per realizzarne una!

Idee regalo per Natale per le donne che amano i cosmetici

Se invece la destinataria del regalo ama prendersi cura di se stessa nel migliore dei modi, allora la scelta sarà davvero ampia e sbagliare sarà difficile.

Il mondo del beauty è sempre ricco di tantissime novità: nuovi cosmetici da provare, nuovi trattamenti per la cura della pelle da sperimentare, nuovi prodotti per il make up, ma non solo.

Potrai anche scegliere fra profumi e piccoli elettrodomestici per la cura della pelle, come i massaggiatori per il viso, spazzolini elettrici ed altri prodotti simili.

Ancora indeciso? Ecco la soluzione ideale

Nessuna di queste idee ti convince? Nessun problema: sono sempre più numerosi i negozi che offrono la possibilità di acquistare delle carte regalo, perfette per chi è indeciso. Acquistandone una avrai la certezza di non sbagliare regalo perché sarà “lei” ad acquistare quello che preferisce e che più le piace.

Come risparmiare sull’acquisto dei regali per lei?

Ed ora veniamo al dunque: hai scelto il regalo da destinare ad una donna ed ora vorresti risparmiare al massimo? Ci sono diverse strategie per farlo.

Una volta individuato il regalo che vorresti donare, cerca il prodotto in uno dei negozi presenti su Libero Cashback (clicca qui per collegarti al sito): sono tantissimi e sono tutti pensati per aiutarti anche nella scelta dei regali.

Ogni volta che effettui un acquisto passando per Libero Cashback (assicurati prima di registrarti sul sito e di seguire le indicazioni che ti saranno fornite) avrai la possibilità di ottenere un cashback – ossia un ritorno di denaro – per ogni acquisto effettuato.

Il cashback varia a seconda dell’insegna che sceglierai ed il credito maturato potrà essere richiesto al raggiungimento della soglia dei 30€, che potrai poi accreditare nel tuo conto corrente.

Le insegne fra cui scegliere sono davvero tante e cambiano periodicamente: troverai negozi di abbigliamento, negozi di cosmetica, negozi di accessori ed anche il colosso Amazon.

Inoltre, per massimizzare il risparmio:

  • Verifica se il negozio presenta delle attività promozionali (sconti oltre una certa spesa, regali aggiuntivi per i clienti, ecc…)
  • Verifica se hai la possibilità di iscriverti alla newsletter in cambio di un codice sconto (molte aziende lo fanno)

Mettendo insieme tutti questi suggerimenti, non solo potrai acquistare subito i tuoi regali di Natale senza stress, ma potrai anche ottenere un risparmio concreto dai tuoi acquisti!

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio Appassionata di risparmio, dal 2008 gestisce il Blog DimmiCosaCerchi dove riporta iniziative promozionali dedicate al mondo del risparmio: campioni omaggio, concorsi a premio e buoni sconto sono all’ordine del giorno. http://www.dimmicosacerchi.it

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come scegliere il regalo di Natale per lei