Come risparmiare sull’acquisto di cosmetici

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio

Sono arrivati i primi freddi e con essi la necessità di trattare al meglio la pelle di viso e corpo per reidratarla dopo l’estate. È questo infatti il periodo in cui la pelle si presenta spesso secca e desquamata. Come rimediare? Ecco alcuni consigli utili.

Come idratare la pelle dopo l’estate

Con l’arrivo dell’autunno anche tu, molto probabilmente, avrai notato una perdita di tono della cute: colorito spento, desquamazioni, pelle secca.

È assolutamente normale per il periodo, ma possiamo fare qualcosa per rimediare subito e donare alla pelle un aspetto più sano e luminoso che ci permetterà anche di conservare a lungo l’abbronzatura ottenuta con tanta fatica.

Sia la pelle del viso che quella del corpo necessitano di costanti attenzioni specialmente in questo periodo dell’anno dove i primi freddi possono far screpolare la pelle creando un effetto molto antiestetico e, nei casi peggiori, anche un fastidioso prurito.

Salvo particolari patologie della pelle, in generale basta solo applicare giornalmente una buona crema idratante sul viso e sul corpo per ripristinare in poco tempo la giusta idratazione e regalarci immediatamente un aspetto sano.

È importante però scegliere una buona crema, che agisca non solo superficialmente ma anche a fondo nella nostra epidermide. Il trattamento solo superficiale infatti non risolve definitivamente il problema, ma lo eliminerà solo in modo temporaneo.

Per evitare una pelle molto secca dopo l’estate è importante bere molta acqua ed applicare creme idratanti di buona qualità, ogni giorno, fino alla risoluzione del problema. Ricorda che per un effetto prolungato dovrai continuare le applicazioni anche successivamente, con regolarità, soprattutto nel periodo invernale.

Per spendere meno ed acquistare prodotti che garantiscano ottimi risultati, puoi affidarti al servizio di Libero Cashback che ti offre un ritorno di denaro sull’acquisto di prodotti dei tuoi negozi preferiti.

Un prodotto di qualità ed applicazioni costanti rigenerano la pelle rendendola lumina ed idratata in pochissimo tempo.

Per un risultato ottimale inizia fin da subito il tuo trattamento preferito e ricorda che la costanza nell’applicazione di prodotti specifici e di qualità ti premieranno presto con risultati davvero sorprendenti!

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio Appassionata di risparmio, dal 2008 gestisce il Blog DimmiCosaCerchi dove riporta iniziative promozionali dedicate al mondo del risparmio: campioni omaggio, concorsi a premio e buoni sconto sono all’ordine del giorno. http://www.dimmicosacerchi.it

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come risparmiare sull’acquisto di cosmetici