Come risparmiare sui prodotti per i nostri animali

Cani, gatti & Co: quanto li amiamo, ma quanto ci costano! Ecco allora alcuni consigli utili per risparmiare sugli acquisti dedicati a loro.

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio

Se hai un cane o un gatto in casa, o magari un acquario con dei pesci, sicuramente ti sarai resa conto della spesa che devi affrontare ogni mese per acquistare tutto il necessario per il benessere dei tuoi amati animali. Comprare crocchette, scatolette, mangimi, cucce e guinzagli può essere molto costoso, ma solo se non sai come risparmiare!

Animali di casa: come risparmiare

Non riesco nemmeno ad immaginare una vita senza un cane o un gatto: riempiono le nostre giornate di affetto, ci tengono compagnia e sono degli amici fidatissimi, anche se ogni tanto combinano qualche guaio.

Per mantenerli in forma ed in salute è importante prendercene cura al meglio e possiamo farlo senza problemi e senza spendere troppi soldi.

Come? Oltre a contraccambiare l’affetto che ci regalano ogni giorno, possiamo sfruttare a nostro vantaggio il cashback, un sistema che, se non lo conosci, amerai per l’enorme risparmio che potrai ottenere fin da subito.

Regalare il meglio ai nostri amici animali senza spendere troppo è possibile: basta collegarti al sito CashBack Libero ed accedere alla sezione dedicata ai nostri amici animali.

Qui troverai molti negozi specializzati nella vendita di prodotti per animali che ti offrono un ritorno di denaro variabile (fino al 30%), a seconda dell’insegna che andrai a scegliere per i tuoi acquisti.

Il risparmio per te sarà doppio: non solo otterrai un cashback (ritorno di denaro sul tuo conto corrente) ogni volta che farai un acquisto passando per uno dei negozi online presenti su Libero Cashback, ma potrai ottenere un doppio risparmio approfittando delle promozioni offerte dalle singole insegne.

Molti negozi, per esempio, ti offrono forti sconti acquistando in grandi quantità: in pratica più prodotti della stessa tipologia compri, più risparmi! E comprando in grandi quantità (potrebbe essere il caso delle scorte di scatolette o croccantini, che hanno lunghe scadenze) ti sarà facile ottenere un notevole risparmio sui singoli prodotti, la spedizione gratuita del tuo ordine ed un ritorno di denaro grazie al cashback.

Accedendo al negozio di tuo interesse, molto spesso troverai anche codici sconto o altre iniziative speciali (come degli omaggi legati ai tuoi acquisti o le spese di spedizione gratuite) che ti consentono di rendere la tua spesa ancor più conveniente.

Non solo: ormai tutti i negozi hanno una sezione dedicata alle offerte speciali. Prima di procedere con il tuo ordine, dai sempre una sbirciata ai prodotti in offerta disponibili in quel momento. Potresti trovare il prodotto che usi abitualmente scontato anche del 50% oppure, se ti piace sperimentare, potresti provare nuovi marchi per il tuo cane o gatto approfittando degli sconti.

Non male vero? Le insegne coinvolte sono numerose e periodicamente ne troverai di nuove: così potrai acquistare passando dal tuo negozio preferito e risparmiare al tempo stesso senza rinunciare alla qualità dei prodotti acquistati.

Ricorda infine che il cashback è attivo su tantissime altre tipologie di prodotti, come l’abbigliamento, le scarpe ed i prodotti alimentari.

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio Appassionata di risparmio, dal 2008 gestisce il Blog DimmiCosaCerchi dove riporta iniziative promozionali dedicate al mondo del risparmio: campioni omaggio, concorsi a premio e buoni sconto sono all’ordine del giorno. http://www.dimmicosacerchi.it

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come risparmiare sui prodotti per i nostri animali