Come risparmiare sui brand di lusso

Fare shopping online permette di ottenere grandi vantaggi. Tuttavia, riuscire ad avere sconti sulle collezioni di moda lusso della stagione in corso può risultare spesso difficile.

In questo articolo ti spieghiamo come puoi ottenere sconti fino al 30% extra sui capi e sugli accessori della collezione corrente dei più famosi brand della Moda Lusso.

Le collezioni firmate dai fashion designers italiani ed internazionali seguono un iter ben preciso: vengono presentate 2 volte l’anno sulle passerelle delle capitali mondiali della moda (New York, Londra, Milano e Parigi), per arrivare poi nelle boutiques monomarca o concessionarie, siano esse di tipo tradizionale o di tipo e-commerce.

Se nei negozi specializzati possiamo acquistare i capi della prossima stagione non prima degli ultimi giorni di saldi (agosto per le collezioni Autunno/Inverno e marzo per le collezioni Primavera/Estate), nelle boutiques online i tempi si riducono notevolmente: infatti, i capi delle nuove collezioni si possono vedere e ordinare con molto anticipo.

Un ulteriore vantaggio di chi acquista online riguarda il prezzo: nei siti di e-commerce gli sconti iniziano prima grazie alla diffusione di codici promozionali che di fatto fungono da anteprima dei saldi ufficiali.

Aderire ai Mid Season Sale, o saldi di mezza stagione, permette inoltre di acquistare i capi della nuova stagione con sconti eccezionali, senza dover aspettare i canonici periodi dedicati ai saldi.

Sostanzialmente le boutiques online, a metà stagione (ad Ottobre per le collezioni autunno/inverno e ad Aprile per le collezioni primavera/estate) rilasciano appositi codici sconto che consentono all’utilizzatore di avere sconti anche del 30% sui capi della collezione in corso.

Ma dove reperire questi codici sconto utilizzabili nei siti di e-commerce dedicati al mondo della moda? È molto semplice: basta consultare i siti specializzati nella condivisione di coupon o codici sconto come Azcoupon.it.

Azcoupon.it è un portale tutto italiano, online dal 2013, che si occupa esclusivamente di raccogliere, testate e pubblicare ogni giorno centinaia di codici sconto ed offerte speciali attive sulle migliori boutiques online della Moda Lusso e su tantissimi Negozi online operanti in altri settori del commercio al dettaglio.

La consultazione dei codici sconto di Azcoupon è del tutto gratuita così come l’utilizzo dei coupon che possono essere prelevati liberamente senza necessità di iscrizione o di accesso ad aree riservate.

Come risparmiare sui brand di lusso
Come risparmiare sui brand di lusso