5 calze della Befana a meno di 30 euro per grandi e bambini

Il 6 gennaio è arrivato e con lui anche la Befana. Ecco 5 calze, a meno di 30 euro, da regalare a grandi e bambini (o da auto regalarti)

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Il 6 gennaio è vicino, e c’è un ultimo regalo da fare agli amici e alla famiglia prima di lasciarsi alle spalle il periodo delle feste. Stiamo parlando delle calze della Befana, un dono che fa felici i golosi di ogni età. Quale modo migliore, se non quello di fare incetta di dolciumi e caramelle, per celebrare l’inizio del nuovo anno?

Calze della Befana a meno di 30 euro

Su Amazon si possono trovare moltissime calze della Befana per accontentare tutti. Ci sono quelle per gli amanti del cioccolato e quelle da regalare a chi non riesce a resistere alle caramelle gommose. Ci sono poi quelle  dedicate agli idoli dei bambini e quelle con prelibatezze da adulti, da regalare al partner, agli amici o da autoregalarsi. Secondo la tradizione questo regalo speciale e goloso va consegnato la mattina del 6 gennaio. Chi è stato buono riceverà tantissimi dolci golosi, mentre chi non si è comportato bene dovrà accontentarsi del carbone.

I bambini, lo sappiamo, amano molto la Befana e attendono con ansia l’arrivo di questa vecchietta che vola su una scopa, ma anche gli adulti non sono da meno. Avete già in mente a chi regalare dolci e carbone? Se la risposta è sì, allora, non vi resta che dare un’occhiata alle migliori calze della befana a meno di 30 euro da acquistare online.

La calza della Befana economica per chi ama la cioccolata

Delizioso e inconfondibile: chi non ama il cioccolato Kinder? È proprio il protagonista della calza della Befana perfetta che mette d’accordo i golosi di ogni età. Dentro si possono trovare 13 snack tra i più apprezzati del celebre marchio: Kinder Buono, Kinder Maxi e Kinder cioccolato: un’esplosione di dolcezza da godere morso dopo morso. Frugare nella calza in cerca di cioccolato sarà una vera e propria esperienza di gusto.

Trovate la calza della Befana Kinder in vendita su Amazon al prezzo di 10,50 euro.

La calza della Befana più amata
Calza della Befana Kinder per grandi e bambini

Il destinatario della calza è un bambino? Allora lasciatevi conquistare dalla versione dedicata a Batman. Anche in questa troverete 7 snack Kinder più una sorpresa per trascorrere il tempo insieme e divertirvi tra una pausa golosa e l’altra. La calza della Befana Kinder di Batman costa solo 9,90 euro e la trovate su Amazon.

Calza della Befana Kinder
Calza della Befana dedicata a Batman con 7 snack e il gioco Indovina Chi

La calza della Befana Me contro Te

Se volete fare felici i vostri bambini e sorprenderli i loro giochi preferiti, allora il consiglio è quella di scegliere la calza della Befana dei Me contro Te. Niente dolci e caramelle, ma tantissime sorprese per giocare insieme a Sofì e Luì e concedersi momenti di divertimento senza fine durante il giorno dell’Epifania e non solo.

Il calzettone della Befana dei Me contro Te è in vendita su Amazon a un prezzo shock. Adesso, infatti, è in offerta a soli 16 euro, con uno sconto del 53%. Come non approfittare?

Offerta
Calzettone della Befana dei Me contro Te
La calza della Befana di Sofì e Luì a un prezzo shock

Barbie: la calza della Befana per le bambine

La calza della Befana perfetta per le bambine? Quella dedicata a Barbie, e ai cuccioli di animali, è quella giusta per le donne di domani. Contiene uno stetoscopio, 4 cerotti, un album con pennarelli, e una Barbie Infermiera veterinaria. Barbie Calza dei Sogni 2023, questo il suo nome, può essere acquistata su Amazon al prezzo di 24,99 euro. Ricezione assicurata entro il 6 gennaio per tutti i membri Prime.

Calza dei Sogni 2023
La calza di Barbie per le bambine che sognano in grande

Apericalza: la calza della Befana per gli amanti del salato

Volete sorprendere il partner, gli amici o i familiari con una sorpresa inedita e golosa? Allora la soluzione è questa calza salata con tanti snack per preparare deliziosi aperitivi da condividere. Patatine, salatini, pepite e mandorle: il kit perfetto da gustare in compagnia è su Amazon al prezzo di 16,99 euro.

Apericalza: la calza salata
Calza della Befana salata per organizzare aperitivi squisiti

Lo Snack Box goloso

Se siete stanchi della solita calza della Befana, allora, potete optare per un’inedita box ricca di prelibatezze. Si tratta di una scatola stracolma di golosità dolci e salate, 21 per l’esattezza, che renderà felici anche i palati più sopraffini. Trovate lo snack box su Amazon al costo di 24,95 euro.

Snack Box goloso
L'alternativa golosa alla calza della befana

Bonus: la calza fai da te

Se l’idea è quella di personalizzare la Calza della Befana con regali, dolcetti o carbone, o con qualsiasi altra cosa vi venga in mente, vi consigliamo di dedicarvi al “fai da te”. Su Amazon ci sono tantissime calze vuote, per grandi e bambini, da riempire a vostro piacimento. Ecco le nostre preferite.

Calza Befana personalizzata
Il set della Befana da personalizzare e da regalare ai neonati
Calze della Befana da appendere
Le più vendute e amate su Amazon
Calza della Befana in velluto
Una calza grande tutta da riempire