Borse di paglia a meno di 50 euro: i modelli da acquistare subito

Le borse di paglia sono l'accessorio da avere quest'estate. Alla moda, comode e soprattutto economiche

Quest’estate le borse di paglia sono un vero trend. Sdoganate dalle spiagge, sono diventate accessori imprescindibili per i look estivi di ogni vera amante della moda. A secchiello, grandi, piccole, ce ne sono per ogni gusto, forma e dimensione e si adattano perfettamente ad ogni outfit, con un tocco chic.
Perfette per cene e aperitivi in riva al mare, le borse di paglia sono spesso capienti e ideali anche per le gite diurne e la città.

In ogni occasione, la borsa di paglia è l’alleato perfetto per completare il look in modo glamour ma mai troppo impegnativo. Inoltre, ci sono tantissimi modelli, anche low cost. Da avere assolutamente.

Borsa in paglia a bustina
Piccola, elegante e alla moda

La classica borsa di paglia

Se siete amanti delle borse di paglia classiche, allora potete optare un modello tipo shopper, grande, da portare a braccio. Su Amazon ne trovate una bellissima a soli 36 euro, in rattan di alta qualità, paglia, fodera in poliestere e poliuretano. Con chiusura lampo, è davvero molto capiente. Potete riempierla a più non posso con trucchi, occhiali, portafoglio, chiavi, cuffie, ma anche tablet e oggetti più ingombranti.

Chic diary, borsa in paglia
Un modello classico ed intramontabile

Borsa a Tracolla con dettagli in pelle

Bellissimo anche il modello a postina, con dettagli di pelle. Realizzata in paglia di carta resistente, fatto a mano e ben costruito, dona un tocco bohémien e chic. Rifinita con piedini protettivi, fodera con motivo floreale, ha spallacci in pelle regolabili lunghezza, così da poter essere indossata anche a tracolla. Costa meno di 20 euro.

Postina in paglia
Con finiture di pregio e piedini per evitare l'usura

Tracolla in Paglia

Se siete alla ricerca di una borsa più piccola e adatta alle uscite, allora optate per una tracolla di paglia intrecciata. Quella di MaoXinTek è davvero perfetta, con una forma un po’ affusolata, da quel tocco Sex and the City ai look estivi. Realizzata a mano da artigiani professionisti con paglia naturale, si tratta di un accessorio moda ecosostenibile e unico, ma soprattutto low cost: costa soli 14,99 euro.

Borsa a tracolla fatta a mano
Elegante e chic, ma soprattutto ecosostenibile

Borsa di paglia da città

Per la città e il lavoro, potete optare per una borsa ampia, con manici medi. Il modello di MaoXinTek è stupendo, non sembra la classica borsa di paglia da spiaggia, ma una vera e propria borsetta da ufficio. Realizzata a mano da artigiani, è dotata di manici morbidi e confortevoli con una lunghezza adatta per essere indossata a spalla. La potete avere a 16,99 euro.

Borsa in paglia per la città
Di alta qualità ma ad un prezzo accessibile

Se invece volete una borsa da città dai toni più scuri, con finiture in finta pelle e più elegante, è meglio quella di Joseko. Robusta, resistente e perfetta per lavoro e vacanze. Costa leggermente di più: 25,99 euro.

Il secchiello in paglia

Altro classico intramontabile, è il secchiello in paglia. Con l’interno foderato di stocca e una coulisse per chiudere e proteggere il contenuto. Ha manici e dettagli in finta pelle nera, che rendono questa borsa elegante e stilosa. Da portare a braccio, oppure a tracolla, è molto capiente e di gusto. Il prezzo è decisamente accessibile, 26,90 euro.

Ora che sapete che le borse di paglia costano poco non vi resta che scegliere il modello che più vi piace e iniziare a sfoggiare il vostro nuovo accessorio alla moda.

Scopri le migliori offerte su prodotti per la casa e la cucina, pulizia, elettrodomestici, cura della persona e tanto altro.

Iscriviti gratis al canale Telegram