Migliori acque termali spray rinfrescanti da comprare low cost

Le acque termali rinfrescano e proteggono a prezzi convenienti la pelle sensibile grazie ai preziosi minerali al loro interno

Foto di Francesca Baranello

Francesca Baranello

Giornalista e Lifestyle editor

Dopo aver frequentato un Master in Comunicazione Storica, si è appassionata al giornalismo trasformandolo da passione in professione. Per DiLei scrive di tendenze e guide all'acquisto.

A casa o in vacanza la skincare deve essere sempre rispettata, ma soprattutto adattata alla stagione. Per questo in estate oltre alle creme solari e a quelle idratanti, nel beauty non può assolutamente mancare l’acqua termale da spruzzare direttamente sul viso per rinfrescare la pelle durante le lunghe giornate e regalarti una serie di effetti benefici, tanto che diventerà il tuo “mai più senza”.

Da tenere sempre in borsa, non resisterai ad utilizzarla in ogni occasione.

Una nuvola d’acqua per la pelle sensibile

Sole, stress e inquinamento non vanno d’accordo con la cute sensibile che tende irrimediabilmente a seccarsi. L’Eau Thermale di La Roche-Posay avvolge la pelle in una nuvola d’acqua in grado di rinfrescarla e renderla più morbida in pochi secondi, regalando un effetto più giovane perché la formula è ricca di antiossidanti.

Eau Thermale di La Roche-Posay
Il prodotto giusto per le pelli più sensibili

Un tocco addolcente per pelli delicate

Ottima da vaporizzare la mattina appena sveglia sul viso per iniziare la giornata con una pelle morbida e idratata, l’acqua termale Avene riesce a restituire un effetto addolcente e lenitivo. Priva di conservanti e confezionata in blocco sterile alla fonte, spruzzata direttamente sul viso sarai pronta ad affrontare una nuova giornata con una pelle splendente.

Acqua termale Avene
Una carezza per le pelli delicate

Gli oligo-elementi per il benessere della tua pelle

Dopo una giornata di sole la pelle ha bisogno di essere nutrita e l’acqua termale Uriage a base di oligo-elementi e minerali regala una sensazione di idratazione unica. Adatta ad ogni tipo di pelle, anche a quella dei bambini, basta un semplice gesto e la combinazione tra silicio e minerali creerà una barriera cutanea.

Offerta
Acqua termale Uriage
Minerali utili per il benessere della pelle

Mai più pelle secca e pruriti

Vaporizzare ogni volta che ne senti il bisogno, questo è il segreto per avere una pelle setosa e priva di pruriti soprattutto se soffri di allergie o dermatiti atopiche. L’acqua termale Bioderma accelera la guarigione delle ferite, ne migliora l’aspetto ed è pronta a diventare il tuo must have dell’estate e non solo.

Acqua termale Bioderma
Efficace contro le allergie e la pelle secca

L’acqua termale direttamente dalle Alpi

Vuoi per il tuo viso un’acqua termale che proviene direttamente dalle Alpi? Con Evian è possibile! Lo spray idrata, tonifica e lenisce la pelle, anche quelle più sensibili e soggette ad allergie. Dalla pulizia del viso, a una piccola coccola prima di andare a dormire, fino al fissaggio del make up, la tua pelle sarà fresca e invidiabile.

Acqua termale Evian
Una coccola per la pelle direttamente dalle Alpi

I benefici dell’acqua termale

Pronta a diventare il prodotto di punta all’interno della tua skincare, devi sapere che l’acqua termale ricca di vitamine, zinco e magnesio è ideale da utilizzare in estate perché idrata la pelle messa a dura prova dal sole e dagli sbalzi di temperatura dovuti all’aria condizionata.

Ma se durante la bella stagione è un must have, anche nel corso dell’anno deve essere sempre a portata di mano. Grazie ai minerali al suo interno riesce a ristabilire il ph e l’ossigenazione della pelle eliminando la couperose con la sua azione antinfiammatoria che può essere sfruttata anche dopo trattamenti di medicina estetica o una depilazione. Questi infatti comportano un forte stress per la cute, ma l’acqua termale ristabilisce l’equilibrio e limita il senso di bruciore o irritazione.

Il caldo e le temperature alte possono farti provare una sensazione di pesantezza alla gambe e al viso, ma con una spruzzata abbondante di acqua termale potrai sentire le gambe più leggere e avere una sguardo più riposato anche dopo una giornata faticosa.

Ami il trucco e vuoi scoprire il segreto dei professionisti? Inserisci nella tua routine di make up anche l’acqua termale prima di applicare il fondotinta e il risultato sarà super naturale per un effetto wow assicurato!

Scopri le migliori offerte su prodotti per la casa e la cucina, pulizia, elettrodomestici, cura della persona e tanto altro. Iscriviti gratis al canale Telegram