4 omaggi dedicati alle mamme da non perdere

Diventare genitori è un'esperienza bellissima, ma ahimè anche molto costosa: se stai per diventare mamma o lo sei diventata da poco puoi richiedere dei regali e dei campioni omaggio che ti saranno certamente utili. Scopriamo insieme quali sono.

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio

Diventare genitori è un’esperienza bellissima, ma ahimè anche molto costosa: se stai per diventare mamma o lo sei diventata da poco puoi richiedere dei regali e dei campioni omaggio che ti saranno certamente utili. Scopriamo insieme quali sono.

Omaggi per le mamme

Ricevere un omaggio è sempre piacevole e permette di provare alcuni prodotti dedicati ai più piccoli senza doverli prima acquistare. Per i neo genitori si tratta di un’opportunità unica per testare prodotti mai provati prima: pannolini, creme, pappe ed altro ancora. Ricevere un omaggio ci aiuta a scegliere il prodotto migliore senza doverlo acquistare e senza alcun obbligo da parte nostra.

Per esempio, una mamma alle prime armi potrebbe trovarsi in difficoltà nella scelta del giusto pannolino: in commercio ce ne sono davvero tantissimi, di vari marchi, misure e tipologie. Questa ampia scelta di prodotti potrebbe finire con il renderti indecisa e confonderti le idee.

Per fortuna, grazie a diverse iniziative, hai la possibilità di richiederne un campione omaggio per testarne la qualità prima dell’acquisto ricevendo i prodotti direttamente a casa tua e senza alcun costo.

Degli esempi concreti? Il marchio Huggies ti offre la possibilità di richiedere un campione del pannolino Huggies Bebè, perfetto per i neonati. Puoi farne richiesta seguendo questo link e compilando l’apposito form con i tuoi dati. Il pannolino arriverà gratuitamente a casa tua, senza alcun costo o impegno da parte tua.

Per i bambini un pò più grandi invece, è possibile richiedere un campione del pannolino Drynites (clicca qui per farne richiesta) studiato per combattere il problema della enuresi. Anche in questo caso la richiesta è totalmente gratuita.

Esistono poi molte altre iniziative dedicate alle mamme! Dolce Attesa ti regala il kit di benvenuto che contiene dei campioni omaggio, dei buoni sconto e 3 numeri di una rivista per mamme e bambini.

Anche Mellin ti offre questa opportunità: iscrivendoti al sito (clicca qui) riceverai in regalo un altro cofanetto chiamato “Kit dello svezzamento” contenente dei buoni sconto per l’acquisto dei prodotti del marchio ed un’utilissima borsa termica. Sono ormai diversi anni che viene distribuito e le mamme ne sono sempre rimaste soddisfatte.

Perché le aziende inviano omaggi?

Sono sicura che ti starai ponendo questa domanda, ma la risposta è molto più semplice di quello che potresti pensare. I campioni gratuiti sono una grande opportunità di visibilità per un’azienda. Inviandoti un formato prova dei loro prodotti hanno la possibilità di acquisire dei nuovi clienti.

Il vantaggio dei consumatori è enorme: possono provare i prodotti prima di comprarli e possono evitare acquisti errati. Un sistema che accontenta aziende e consumatrici. Quindi, perché non approfittarne?

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio Appassionata di risparmio, dal 2008 gestisce il Blog DimmiCosaCerchi dove riporta iniziative promozionali dedicate al mondo del risparmio: campioni omaggio, concorsi a premio e buoni sconto sono all’ordine del giorno. http://www.dimmicosacerchi.it

4 omaggi dedicati alle mamme da non perdere