Tradimento, le regole per non farsi scoprire

Se state tradendo (o volete tradire) ci sono alcune regole che dovete assolutamente rispettare oppure verrete scoperti subito!

Il tradimento è per certi versi un’arte. Riuscire a tradire senza essere scoperti infatti è un’impresa che riesce a pochissime persone.

Come vivere un’esperienza al di fuori della coppia standard senza che il partner si accorga di nulla? Ecco le regole per non farsi scoprire.

Facebook addio – La prima cosa da fare è eliminare ogni traccia del legame con l’amante sui social network. La maggior parte dei tradimenti infatti vengono scoperti grazie a Facebook dove fra commenti e cuoricini inviati nella chat privata, gli amanti finiscono sempre per farsi beccare con le mani nel sacco. Se fra le vostre amicizie sui social c’è la persona che state frequentando in segreto eliminatela immediatamente.

Attenzione alle chiamate – Uno dei segnali di tradimento? Le ore passate al telefono e i messaggi che arrivano anche in orari assurdi. Come giustificare una chiamata che arriva a tarda notte? La soluzione è quella di memorizzare il numero del proprio amante nella rubrica telefonica usando un nome femminile (maschile per gli uomini). In questo modo avrete sempre una scusa plausibile quando riceverete un messaggio o una chiamata.

Nessuna confidenza – Quando si ha un’amante il primo istinto è quello di confidarsi con qualcuno e di raccontare il nuovo amore clandestino. Attenzione però, più persone conosceranno il tradimento più sarà facile che veniate scoperti. Tenetevi per voi il flirt segreto e cercate di non parlarne con nessuno, solo così avrete meno possibilità che il partner si accorga di cosa sta accadendo.

Mai a casa propria – La regola è ferrea, ma spesso chi è alle prese con una storia parallela a quella ufficiale dimentica di rispettarla: il tradimento non si consuma mai a casa propria. Incontratevi nel suo appartamento o, meglio ancora, in un hotel, ma mai nel quartiere in cui abitate. Qualcuno (vedi vicini impiccioni) potrebbe cogliere strani movimenti e rivelare tutto al vostro partner.

Non uscire mai – Uscire con l’amante è fuori discussione se non volete farvi scoprire. Anche se la tentazione di andare in quel nuovo locale per un drink o provare il sushi che ha aperto da poco è forte, cercate di evitare di farvi vedere in giro con la persona che frequentate clandestinamente.

Tradimento, le regole per non farsi scoprire