Sex meditation: 5 modi per migliorare le prestazioni a letto

Pronta a sperimentare la sex meditation? Ecco cinque modi per migliorare (da subito) le tue prestazioni a letto

Yoga e meditazione sono la chiave per accendere il desiderio e migliorare le prestazioni sessuali sotto le lenzuola.

Ti sveliamo cinque modi per rendere più interessanti i tuoi incontri romantici a letto e alimentare la passione per il partner grazie a yoga e meditazione.

Allena i tuoi muscoli pelvici – Numerosi studi hanno dimostrato che lo yoga è in grado di migliorare la flessibilità dei muscoli pelvici allenandoli con una vera e propria ginnastica. Basta un’ora al giorno per ottenere risultati strabilianti. Questa disciplina infatti consente di allenare la zona pelvica, in particolare grazie a due posizioni, da provare subito, quella del Piccione e del Guerriero. Si tratta di un insieme di respirazione e movimenti, che aumentano la circolazione e rendono l’orgasmo più potente.

Aumenta la tua flessibilità – La flessibilità è un requisito fondamentale per sperimentare nel rapporto sessuale con il tuo lui. Una maggiore elasticità ti consentirà di provare posture e posizioni mai provate che ti regaleranno un nuovo piacere, stimolando zone del corpo che credevi sconosciute.

Migliora la tua autostima – La meditazione favorisce anche l’apertura mentale e ci consente di sentirci in pace con noi stesse. L’accettazione del proprio corpo è il primo passo per vivere liberamente la sessualità, senza inibizioni o paure. Non solo: la sicurezza rappresenta un punto di forte attrattiva per l’altro sesso, che in questo modo vi troverà incredibilmente sexy.

Favorisci la concentrazione – L’orgasmo, soprattutto per le donne, è una questione mentale prima che fisica. Per questo dobbiamo imparare a liberare la mente dai pensieri e vivere il momento, concentrandoci sulle sensazioni che proviamo. Molto spesso questo non accade e il rapporto risulta deludente. La meditazione e lo yoga ti insegnano a mantenere il legame con il partner e sperimentare il piacere in modo intenso.

Trova la connessione con il partner – La sex meditation può aiutarci a migliorare il legame con il partner. Arriva da San Francisco l’acroyoga, una disciplina che rinsalda il legame fra gli innamorati, aumentando complicità e voglia di stare insieme, unendo meditazione, yoga e massaggio thai.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sex meditation: 5 modi per migliorare le prestazioni a letto