Come far impazzire il partner durante il sesso e divertirsi di più

Stai pensando di organizzare una serata unica per il tuo partner? Se vuoi farlo godere in modo diverso dal solito, ecco qualche idea hot per farlo impazzire di piacere

Foto di Giulia Farsetti

Giulia Farsetti

Giornalista e Sex Editor

Giornalista e Social Media Manager, da sempre ama scrivere, creare contenuti e raccontare storie. Da anni studia e scrive di benessere e sessualità. Gestisce diversi profili social e, da brava Vergine, adora organizzare tutto alla perfezione… Con immancabili evidenziatori colorati!

Una serata romantica e voi due da soli: cosa c’è di più bello? Fare l’amore con il partner è un’emozione indescrivibile, che regala desiderio, piacere sessuale e una forte intesa reciproca. Ma se hai voglia di stupirlo e lasciarlo letteralmente senza parole, ecco 7 idee per organizzare una serata romantica ed erotica per il partner con giochi insoliti ed esperienze sexy per divertirsi di più durante l’intimità.

Prendi l’iniziativa

Se c’è una cosa che gli uomini adorano più di ogni altra è vedere l’intraprendenza in una donna, fuori dal letto, ma anche in intimità. Dover sempre prendere l’iniziativa e non variare mai nelle posizioni è qualcosa che non piace a lui, ma che, molto probabilmente, non soddisfa nemmeno te. Ecco che, allora, per farlo impazzire a letto (e divertirti di più anche te) puoi provare a sperimentare nuove posizioni: ti sei mai cimentata in qualche posizione particolare in cucina o hai mai fatto sesso davanti allo specchio? Inoltre, puoi scovare nuovi luoghi per il sesso, insoliti e divertenti: dando libero sfogo alla creatività per stupirlo, rimarrai estasiata dalla quantità e qualità delle emozioni che potrete provare!

I massaggi

Vuoi stupirlo in un modo del tutto inaspettato? Organizza una serata erotica partendo da un bel massaggio. In questo modo non solo le tensioni della giornata si allontaneranno, ma risveglierai sensazioni uniche per preliminari davvero “hot”. Per un’esperienza molto sensuale prova il massaggio Nuru, un antico e tradizionale massaggio giapponese che, con le sue forti sensazioni tattili, è un gioco ideale prima di fare l’amore: ti basterà prendere tanto olio da spalmare sui corpi nudi e lasciar “scivolare” il tuo corpo sul suo, stimolando le varie zone erogene del corpo. Per qualcosa di più semplice, ma altrettanto rilassante e sensuale, puoi pensare a un massaggio ai piedi: una coccola unica, oppure un “ordine” che puoi impartire quando vuoi sperimentare qualcosa di più estremo, con giochi di ruolo di sottomissione e dominanza.

Dirty Talk: cosa sono e perché piacciono così tanto

Parolacce, desideri proibiti, fantasie erotiche: il dirty talking sono tante sfumature di parole, frasi e affermazioni che rivolgi all’altra persona quando fai sesso. Se ti fa piacere, prova a sussurrare all’orecchio qualche parola aggressiva o una fantasia erotica che ti fa particolarmente eccitare, in modo sensuale e provocante al suo orecchio e lascia che l’eccitazione prenda il sopravvento sui di voi. Lo stupirai, regalandovi un’esperienza molto “hot” e molto intima. Se ti piace parlare durante il sesso, non dimenticare anche i complimenti: frasi sulla bellezza, la sensualità e le caratteristiche fisiche, nonché sulla prestanza dei movimenti che sta facendo e delle posizioni che sta mantenendo, sono molto eccitanti ed erotiche.

Dedicagli uno striptease

Vuoi provare qualcosa di nuovo, insolito ed estremamente eccitante? Ecco la risposta: lo striptease. Uno spogliarello sensuale e divertente abbinato a movimenti lenti ed erotici, lo striptease è un regalo perfetto che fai al partner (e a te stessa) per riscoprire (o scoprire per la prima volta) una sensualità unica. Ci sono degli accorgimenti da non sottovalutare se decidi di fare lo striptease:

  • Scegli una canzone che ti piace, lenta e sensuale, sexy ed erotica
  • Presta attenzione all’intimo sexy: se decidi di fare lo spogliarello, l’abbigliamento è fondamentale, sia gli indumenti che togli sia quelli che rimarranno su di te
  • Contatto visivo e movimenti lenti: cerca di lasciarti ispirare e di non imparare a memoria una coreografia (potrebbe alimentare l’ansia da prestazione), ma, se ti fa sentire più sicura di te, prova delle mosse da sola così da padroneggiarle davanti a lui e sfoggiare i tuoi lati più sensuali, guardandolo dritto negli occhi

Conosci tutte le zone erogene? Potresti sorprenderlo!

Accarezzagli la nuca mentre lo baci, gioca con le labbra e con le dita con le sue orecchie, partendo dai lobi fino ad arrivare all’estremità, e poi scendi sui capezzoli, prima giocandoci con la lingua, poi, ben lubrificati, accarezzandoli (o stringendoli) tra le dita: impazzirà!

Stupiscilo con il punto L

Cos’è il punto L? È una zona molto sensibile del corpo maschile, capace di regalare un estremo piacere sessuale, con orgasmi definiti tra i più intensi in assoluto. Il punto L è la zona erogena che si trova in prossimità della prostata e la sua stimolazione può avvenire dall’esterno o dall’interno. Se il partner non ha problemi con la penetrazione anale, puoi raggiungere questo punto inserendo un dito per circa 5cm e stimolare la protuberanza che senti. Se, al contrario, il tuo partner non ama la penetrazione anale, puoi comunque fargli provare questo estremo piacere dall’esterno, stimolando l’area che dallo scroto arriva all’ano, ovvero il perineo: premendo leggermente in questa zona, stimolerai il punto L indirettamente, ma la resa del piacere sarà comunque fortissima.

Consiglio extra: lo squirting

Eccitante e al centro di molte fantasie erotiche, lo squirting è una reazione del corpo femminile a un determinato tipo di stimolazione fisica e sessuale. Non deve assolutamente essere vissuto con ansia, sia che si raggiunga sia che ciò non accada: alcune donne squirtano, altre no ed è tutto normale così. Tuttavia, se vuoi provare ad avere questa esperienza e il tuo partner è d’accordo, potete iniziare con la giusta stimolazione vaginale, rilassandovi e godendovi il momento… se non accade, nessun problema: avete fatto comunque un’esperienza sessuale piacevole e, se volete, in futuro c’è sempre tempo e modo di riprovare!