Come accendere la passione sotto le lenzuola: 5 strategie

Come riaccendere la passione nella coppia? Ecco 5 strategie efficaci per ritrovare l'eros sotto le lenzuola

Vuoi accendere la passione sotto le lenzuola, ma non sai come fare? Se tu e partner ultimamente vi incontrate sempre meno e l’eros è ai minimi storici, è arrivato il momento di risvegliarlo. 

Per ritrovare lo slancio giusto nei confronti della persona che ami bastano poche e semplici mosse: ecco 5 strategie efficaci (e infallibili) per riaccendere la passione nella coppia. 

Fatti bella – Ok, lui deve amarti per quello che sei, ma se ti presenti sempre in felpa e ciabatte rischi di non stuzzicare molto il suo eros. Prova invece a farti bella per lui: indossa un abito elegante e sexy, punta sui tacchi alti e su un make-up che ti valorizzi. Quando vi incontrerete cerca di sedurlo puntando sul tuo fascino: di certo apprezzerà!

Digli che lo desideri – Gli uomini adorano sentirsi desiderati e sapere che la loro partner li trova attraenti ed eccitanti. Fagli capire che lo vuoi e che non vedi l’ora di finire con lui sotto le lenzuola, le tue parole avranno al capacità di “accenderlo” e non passerà molto tempo prima che la passione vi travolga.

Stuzzicalo – Un messaggino sexy, una frase sussurrata all’orecchio mentre siete in ascensore oppure uno sguardo malizioso al ristorante: trova il modo di stuzzicare la sua fantasia, di fargli capire che lo desideri e di spostare il suo pensiero a quello che accadrà quando sarete finalmente da soli e insieme.

Sperimentate qualcosa di nuovo – Dopo molti anni la passione si è spenta? Riaccendetela con qualcosa di diverso. Potete provare un piccolo gioco di ruolo, vestendovi in modo particolare oppure sperimentare posizioni inedite, magari portando sotto le lenzuola anche qualche sex toys. Lasciate spazio alla fantasia e riscoprite la vostra sessualità.

Parlagli – Il dialogo è sempre importante all’interno di una coppia. Anche se il sentimento è forte il vostro rapporto non può prescindere dal sesso, perciò se la vostra passione è andata in letargo ultimamente e tu non riesci a risvegliarla, prova a parlare con lui e a capire cosa non va. A volte basta semplicemente essere sinceri per risolvere un problema che ci appare insormontabile.

Come accendere la passione sotto le lenzuola: 5 strategie