Se vuoi essere sexy, evita questi comportamenti

Fumare o esagerare con l'alcool non ti renderà certo più attraente, e nemmeno non rispondere ai suoi messaggi: ecco i comportamenti da evitare se vuoi conquistarlo

Stai cercando un modo per conquistarlo e vorresti sembrare più sexy di quanto tu non sia già? Difficile dire cosa dovresti fare, ma di sicuro ci sono delle cose che è meglio evitare a tutti i costi.

Un esempio? Ostentare disinteresse nei suoi confronti. Se lui ti piace, dovresti farglielo capire e non dimostrargli il contrario. Non ti troverà certo più interessante perché pensa di non poterti avere, quindi smettila di fare la famme fatale e sii te stessa. Se davvero lui ti piace, non esitare a fare tu la prima mossa.

Smettila subito di flirtare con altri ragazzi davanti a lui, non gli farà certo piacere, e se ti manda un messaggio non aspettare giorni e giorni prima di rispondergli. Così facendo non dimostreresti, al contrario di quello che pensi, di essere una persona impegnata e popolare, ma solo di non avere a cuore i sentimenti che prova nei tuoi confronti.

Spesso poi siamo portate a pensare che sia un buona mossa quella di fargli intuire che gli stiamo nascondendo qualcosa (ma magari, in realtà, non abbiamo proprio un bel niente da nascondere). Se all’inizio è un gioco che può sembrare intrigante, alla lunga stanca: a pagare sono sempre onestà e trasparenza.

Anche atteggiarsi a “quelle” spavalde e sicure di sé, fare sempre battute o punzecchiarlo costantemente può risultare fastidioso… ma anche essere troppo taciturne, isolarsi e mostrarsi scostanti non è un atteggiamento che ti fa risultare più attraente. Anche in questo caso, meglio essere più naturali possibile, senza strafare in un senso o nell’altro.

E poi, diciamoci la verità: fumare una sigaretta poteva essere visto come un atteggiamento sexy forse 60 anni fa… ma non siamo in un film in bianco e nero: fumare fa male alla salute, e la puzza di fumo che ti resta addosso non piace proprio a nessuno. E già che ci sei, evita anche esagerare con l’alcool solo per farti vedere disinibita: alla fine sarai solo ubriaca, con in rischio (oltre a quelli per la salute) di renderti ridicola.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Se vuoi essere sexy, evita questi comportamenti