Come scoprire un tradimento passato: 5 trucchi

Vuoi scoprire un tradimento del passato, ma non sai come fare? Ecco 5 trucchi semplici per scoprire se Lui nasconde qualcosa

Scoprire un tradimento, soprattutto se appartiene al passato, non è semplice. Esistono però dei trucchi molto semplici per riuscire a capire se la persona che amiamo (o il nostro ex) ci ha tradito.

Fa dei ritardi non giustificati – Uno dei segnali più evidenti del tradimento è il perenne ritardo. A volte in ufficio capita di avere periodi di lavoro molto intenso, ma quando la situazione diventa cronica e non ci sono delle giustificazioni plausibili può darsi che ci sia qualcosa dietro. Chi ha un’amante deve dividersi fra due vite, cercando di viverle entrambe, fate attenzione dunque se il vostro partner passa molto più tempo del solito fuori casa e cerca ogni scusa possibile per scappare via.

Sta sempre al cellulare – Chi tradisce lo fa anche virtualmente utilizzando la tecnologia per comunicare con l’amante. Per capire se una persona ci ha tradito è fondamentale controllare i social, da Facebook a Instagram, ma anche le chat di Whatsapp. Se il partner è sempre al telefono e chiude continuamente le sessioni sul browser vuol dire che ha qualcosa da nascondere.

I cambi look – Un’eccessiva cura della propria immagine può essere un sintomo di tradimento. Chi è in coppia conosce molto bene l’importanza che riveste la cura di sè per l’altra persona, per questo può capire se c’è qualcosa di strano nel comportamento del partner.

Cambiamenti improvvisi – Una nuova palestra, una nuova macchina, un nuovo cellulare e un look diverso dal solito. I cambiamenti (soprattutto se in meglio) non fanno mai male, ma quando sono troppi c’è qualcosa che non va. Possono infatti indicare la volontà dell’altra persona di liberarsi della vita che sta vivendo e iniziarne un’altra proprio con l’amante.

Atteggiamento sulla difensiva – Se provate a parlargli di tradimento lui si infuria e vi accusa di essere paranoiche senza nemmeno ascoltarvi. Se gli chiedete dove è stato sino a tardi non sa darvi una spiegazione plausibile e svia l’argomento. Un atteggiamento sulla difensiva può essere il sintomo di un problema più grave. Il partner sta cercando di fuggire dalla realtà, probabilmente per nascondere una verità che nemmeno lui vuole ammettere.

Come scoprire un tradimento passato: 5 trucchi