Quando lui è più giovane: come sedurlo sotto le lenzuola

Come sedurlo se è più giovane? Vi sveliamo come conquistare un uomo sotto le lenzuola quando c'è una forte differenza d'età

Come sedurre un ragazzo più giovane sotto le lenzuola? Ormai la differenza d’età in amore (e nel sesso) non è più un tabù e sono sempre più le donne che iniziano una relazione con un partner più giovane.

Basti pensare a Lory Del Santo e Marco Cucolo, che hanno ben 34 anni di differenza e una storia d’amore che dura da moltissimo tempo, ma anche a Madonna, Susan Sarandon e Demi Moore, che spesso hanno avuto love story con compagni molto più giovani. L’ultima in ordine di tempo è Monica Bellucci, che dopo il divorzio ha ritrovato il sorriso fra le braccia di Nicolas Lefebvre.

Ma come conquistare un toy boy e tenerlo legato a sè? Indubbiamente una relazione con un uomo più giovane presenta moltissimi vantaggi. Prima di tutto la donna sperimenta un rapporto più vivace e intenso, caratterizzato da un partner che è attivo e curioso, pronto a gettarsi a capofitto in qualsiasi cosa. Aumenta il benessere psicofisico e l’autostima, come pure il desiderio a livello sessuale. In più i ragazzi giovani non hanno alle spalle un passato fatto segnato da altre relazioni importanti e questo permette di vivere il flirt con maggiore leggerezza.

La storia d’amore, nonostante la differenza d’età, può durare. L’importante è non commettere alcuni errori e seguire dei consigli specifici. Per prima cosa è importante mettersi sullo stesso piano, soprattutto sotto le lenzuola. Nel sesso, così come in una relazione, un uomo più giovane non cerca protezione e una partner possessiva, ma libertà e passione. Viziarlo eccessivamente, assumere un atteggiamento materno, potrebbe portare alla fine della relazione.

Un’altra regola importante è: non vergognatevi! Gli piacete (e anche tanto) per questo motivo quando siete a letto nascondete l’imbarazzo e mostrate il vostro corpo con orgoglio. Quello che i ragazzi giovani amano nelle cougar è la loro capacità di essere sicure di sè stesse e di non avere preconcetti mentali, soprattutto quando si parla di sesso. Per lo stesso motivo ricordatevi di divertirsi. Nel rapporto sessuale sperimentate e giocate, tutto è concesso, soprattutto se volete conquistare un uomo più giovane di voi.

Quando lui è più giovane: come sedurlo sotto le lenzuola